Luglio 2012 su SkyCinema

Rimessi in programmazione anche:

A SPASSO NEL TEMPO - Venerdi 20 su SkyCinema1
A SPASSO NEL TEMPO - L'AVVENTURA CONTINUA - Venerdi 27 su SkyCinema1

A proposito di "prossimi passaggi", qualcuno sa qualcosa de "Il grande Lebowski"?
Non so, forse è colpa del mio My Sky, ma due volte che lo metto a registrare (parlo di fine giugno) e due volte che scompare magicamente dalla lista.
Colpa mia o è stato annunciato e non trasmesso?

M-Deal ha scritto:
A proposito di "prossimi passaggi", qualcuno sa qualcosa de "Il grande Lebowski"?
Non so, forse è colpa del mio My Sky, ma due volte che lo metto a registrare (parlo di fine giugno) e due volte che scompare magicamente dalla lista.
Colpa mia o è stato annunciato e non trasmesso?

La seconda che hai detto.

Minerva pictures sta assumendo sempre maggior rilievo!!!! Presenta dei buoni film a tuo avviso????

soloenry89 ha scritto:
Minerva pictures sta assumendo sempre maggior rilievo!!!! Presenta dei buoni film a tuo avviso????

Il listino film Minerva Pictures è stato comprato per soddisfare le richieste di chi voleva più film horror e thriller su Sky Cinema Max ;)

Il genere horror non offre molti titoli di qualità durante la stagione ed è sempre stato snobbato dalla critica; ma per i fan di questo genere ci saranno numerose chicche nei prossimi mesi ;)

c'e' da aggiornare il primo post...purtroppo il ciclone e' stato spostato ancora, al momento non c'e' piu' neppure nella programmazione della "guida tv" on line.ciao

alex89 ha scritto:
Il genere horror non offre molti titoli di qualità durante la stagione ed è sempre stato snobbato dalla critica; ma per i fan di questo genere ci saranno numerose chicche nei prossimi mesi ;)

Finalmente :icon_bounce: ;)

sky_primafila.jpg

Dal 6 Luglio:

MIDNIGHT IN PARIS [Medusa, 2011]
UNDERWORLD: IL RISVEGLIO [Sony, 2012]
YOUNG ADULT [Paramount, 2011]

Dal 13 Luglio:

LIGABUE CAMPOVOLO - IL FILM [Medusa, 2011]
DARLING COMPANION [Minerva Pictures, 2012]
CONAN THE BARBARIAN [01 Distribution, 2011]
WALLED IN - MURATA VIVA [Minerva Pictures, 2009]

Dal 20 Luglio:

EX - AMICI COME PRIMA [01 Distribution, 2011]
JACK E JILL [Sony, 2011]
POSSESSION [Minerva Pictures, 2009]
DRIVE [01 Distribution, 2011]
CARJACKED - LA STRADA DELLA PAURA [Minerva Pictures, 2011]

Dal 27 Luglio:

ARTHUR E LA GUERRA DEI DUE MONDI [Moviemax, 2010]
UNA SEPARAZIONE [Sacher, 2011]
JESSE STONE: OPERAZIONE MOSCA [Sony, 2011]
PROFESSIONE ASSASSINO [01 Distribution, 2011]
TERRAFERMA [01 Distribution, 2011]

alex89 ha scritto:
Il listino film Minerva Pictures è stato comprato per soddisfare le richieste di chi voleva più film horror e thriller su Sky Cinema Max ;)

Yeeeeeeee :icon_cool:

Indietro
Alto Basso