• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2014 su Sky Cinema

Dal 18 Luglio su primafila:

UN FANTASTICO VIA VAI [01, 2013]
47 RONIN [Universal, 2013]
IN SOLITARIO [Lucky Red, 2013]
 
Ciao! Intanto grazie per l'ottimo lavoro :-D

Volevo segnalare questa cosa su CULT:
Lun 14 LUG: L'INGLESE CHE SALI LA COLLINA E SCESE DA UNA MONTAGNA [1995]

In realtà c'è in programmazione "La scelta di Barbara" ... l'altro film sapete quando e se verrà riprogrammato?
 
Ciao! Intanto grazie per l'ottimo lavoro :-D

Volevo segnalare questa cosa su CULT:
Lun 14 LUG: L'INGLESE CHE SALI LA COLLINA E SCESE DA UNA MONTAGNA [1995]

In realtà c'è in programmazione "La scelta di Barbara" ... l'altro film sapete quando e se verrà riprogrammato?

ok grazie lho tolto per ora come anche il film Horrid Henry - The Movie, vediamo quando saranno riprogrammati ;)
 
Sky mi ha aperto a sorpresa il pack cinema per una decina di giorni e con mia grande sorpresa ho notato TO THE WONDER in prima serata!
Finalmente un film serio di un grande regista alle 21!
 
da venerdì 25 su Primafila:
Venere in pelliccia [01], Un giorno come tanti [Universal], Fredda è la notte [Sony] e Jacky Ryan - L'iniziazione [Paramount]
 
Ultima modifica:
da venerdì 25 su Primafila:
Venere in pelliccia [01], Un giorno come tanti [Universal], Fredda è la notte [Sony] e Jacky Ryan - L'iniziazione [Paramount]

Un giorno come tanti è un film Paramount ;)

E' stato aggiunto anche Philomena [Lucky Red]
 
Come segnalato prontamente da fmp, alcuni cambiamenti su sky cinema1 hd, vediamo quando verrà programmato alla ricerca di jane...
 
3 film in onda domani che non ho mai visto:
- Amour
- Tutto su mia madre
- Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Quale mi tocca registrare?
 
Io ti do la mia classifica di gradimento...dal più gradito in giu'

Tutto su mia madre( per me capolavoro)

Amour

Una commedia sexy...

NOKIA LUMIA 520
 
3 film in onda domani che non ho mai visto:
- Amour
- Tutto su mia madre
- Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Quale mi tocca registrare?
Dovendo sceglierne solo uno
Amour.
Poi è questione di gusti personalmente ,adoro Woody Allen ma questo non è proprio il suo film che preferisco.
curiosità gli episo di The Wire li hai visti tutti o hai rinunciato a seguire la serie?
io pure la sto registrando, fino ad ora ho visto i primi 4 episodi.
 
Sì, anch'io avevo messo in prima fila Amour, più che altro perchè i film di Almodovar in tv passano molto spesso...
The Wire ho proprio rinunciato a seguirlo, anchwe perchè ho intenzione di iniziare GOT a breve
 
Segnalo un cambiamento nella programmazione di cinema1 di martedì 29 luglio... ci sarà il film L'alba del pianeta delle scimmie, proprio il giorno prima dell'uscita del seguito;)
 
domani sera su Cult Rachel getting married, film cult (per l'appunto) per i fans di Anne Hathaway
 
Indietro
Alto Basso