L'ultima follia di Vittorio Sgarbi @ Libro Possibile/Polignano a Mare 08-07-2011

fossi stato il sindaco della vostra città lo avrei gia querelato a sgarbi... ma chi si crede di essere sto tipo che va a dare dell'ubriacone drogato ai cittadini

Sgarbi ha oramai definito il suo personaggio...Noto però che ultimamente è sempre più aggressivo e sopra le righe.
Motivazioni per tali scelte...onestamente potrebbero essere date solo da Sgarbi stesso.....
Di sicuro comunque, almeno personalmente, è sempre più difficile dividere "le nuove fonti rinnovabili" da mere motivazioni economiche/commerciali, e quindi molto accattivanti per loschi intrecci.
Vedo sempre più gente riempirsene la bocca.......con risultati spesso imbarazzanti.

Di certo.....fossi stato il protagonista di tali invettive di Sgarbi....sarei felice di poter vedere lautamente ricompensate le sue offese.

adriaho ha scritto:
fossi stato il sindaco della vostra città lo avrei gia querelato a sgarbi... ma chi si crede di essere sto tipo che va a dare dell'ubriacone drogato ai cittadini
Esagerato...!!! mica c'è l'aveva con i cittadini polignanesi...!!
L'epiteto era rivolto solo al nostro Daniele...:D

beh a dare drogati al pubblico....

un bel regalo di natale a sgarbi comunque potrebbe essere un bel motopicco... così si demolisce il piedistallo che si è costruito in questi anni

allora la scorta dovrebbero darla a tutti gli italiani onesti, eh sì.. per difenderci da questi elementi!

M. Daniele ha scritto:
Comunque a parte gli scherzi ha osato paragonare l'energia eolica alla mafia...un paragone che c'azzecca poco direi è ovvio che poi il pubblico gli ha inveito contro. :cool:

Che la mafia stia facendo riciclaggio nel ramo energie rinnovabili (eolico e fotovoltaico )è il segreto di puclinella però ...

Fermo restando che poi i toni usati da Sgarbi sono stati inappropriati.

Ultima modifica:
Sgarbi è un poveretto... Oberato dai debiti ormai accetta di andare ovunque purchè lo paghino, e siccome si è creato questa etichetta da guastatore, che è la sola che lo fa andare avanti, è lui il primo a cercare la polemiche e l'insulto, che è l'unica maniera rimastagli per fare notizia, altro che il critico d'arte....

Mi meraviglio però di chi lo invita ancora alle manifestazioni: non è sufficiente vedere quel che combina in tv per sapere, già in anticipo, cosa farà poi in pubblico? Basterebbe non chiamarlo più da nessuna parte ed il problema sarebbe già risolto... ;)

PS: Per la cronaca, domenica sarà proprio nella mia città (che vergogna...), per fortuna in un orario improponibile (alle 11.30 del mattino...), per cui spero che alla manifestazione non vada nessuno. Io evito accuratamente, sennò corro il rischio di farmi arrestare, mettendo in pratica i suggerimenti di Cheguevara63... :D

pirazico ha scritto:
Mi meraviglio però di chi lo invita ancora alle manifestazioni: non è sufficiente vedere quel che combina in tv per sapere, già in anticipo, cosa farà poi in pubblico? Basterebbe non chiamarlo più da nessuna parte ed il problema sarebbe già risolto... ;)
davvero... perchè ancora qualcuno è convinto che sia un genio...

Indietro
Alto Basso