lumaca myskyhd samsung

ASRoma_10

Digital-Forum Senior
sono entrato anche io nel mondo del myskyhd....mi hanno montato quello samsung.. ho notato subito delle cose, cambio di canale molto molto lento rispetto al decoder hd normale della pace(impostato 1080);confermo problema con il mosaico interattivo(seleziona i canali sd invece di quelli hd) ... una domanda? se metto in pausa un programma e poi spingo play non ritorna subito alla visione del programma ma lo schermo diventa blu per due secondi e poi torna alla normale visione.. questa lentezza lo fa solo il samsung(cambio canale e lentezza tra pausa e play) oppure è anche cosi per i decoder mysky della pace?grazie a tutti..ps devo dire cmq che la visione in generale dei canali hd e sd si vedono molto megliorispetto a prima che avevo il decoder hd pace normale

ASROMA_10 ha scritto:
sono entrato anche io nel mondo del myskyhd....mi hanno montato quello samsung.. ho notato subito delle cose, cambio di canale molto molto lento rispetto al decoder hd normale della pace(impostato 1080);confermo problema con il mosaico interattivo(seleziona i canali sd invece di quelli hd) ... una domanda? se metto in pausa un programma e poi spingo play non ritorna subito alla visione del programma ma lo schermo diventa blu per due secondi e poi torna alla normale visione.. questa lentezza lo fa solo il samsung(cambio canale e lentezza tra pausa e play) oppure è anche cosi per i decoder mysky della pace?grazie a tutti..ps devo dire cmq che la visione in generale dei canali hd e sd si vedono molto megliorispetto a prima che avevo il decoder hd pace normale
tranquillo, forse hai un scr...

no no..niente scr ho i due cavetti classici...secondo me è proprio lentezza di software di decoder..il pace 850 hd dicono che èe piu veloce...qualcuno che c'e lha puo confermare...

Dopo avere ordinato il My SKY HD il 4 di luglio, la scorsa settimana finalmente mi è arrivato il Pace 865, è stata una sorpresa per la compattezza delle dimensioni, davvero piccolo e carino, veloce nel cambio canale e silenziosissimo, credo non abbia nemmeno la ventola di raffreddamento, per il momento nessun impallamento con SCR.

Soddisfatto.

Saluti

ASROMA_10 ha scritto:

ragazzi fatemi capire se è normale o se posso fare qualche cosa.
contato in secondi: da un canale all'altro ci vogliono 5 secondi. nel frattempo schermo nero

che mi dite?

ciaooooooooo......InfinityAbsolutly.....ma tu hai avuto solo il decoder della samsung...perche dire che è veloce è un po esagerato....rispetto ai pace, io ho avuto l'820 hd base ,è molto molto lento nel cambio canale...sara anche cambiata la tecnologia (hd base vs mysky) ma mi ricorda molto la lentezza del decoder hd base amstrad che avevo anni dietro lo dovuto cambiare per la disperazione...mi hanno dato 820 pace ed è cambiato tutto...veloce nel caricare ed uscire dalle applicazioni..e finalmente cambio canali veloce...mah....provo ad andare in uno skycenter a vedere se hanno un mysky della pace per fare un confronto:D :D

ASROMA_10 ha scritto:
ciaooooooooo......InfinityAbsolutly.....ma tu hai avuto solo il decoder della samsung...perche dire che è veloce è un po esagerato....rispetto ai pace, io ho avuto l'820 hd base ,è molto molto lento nel cambio canale...sara anche cambiata la tecnologia (hd base vs mysky) ma mi ricorda molto la lentezza del decoder hd base amstrad che avevo anni dietro lo dovuto cambiare per la disperazione...mi hanno dato 820 pace ed è cambiato tutto...veloce nel caricare ed uscire dalle applicazioni..e finalmente cambio canali veloce...mah....provo ad andare in uno skycenter a vedere se hanno un mysky della pace per fare un confronto:D :D

altra info, ma il decoder si può cambiare così semplicemente portandolo presso uno skycenter?

certamente..loro sul foglio di ricevuto scrivono " il cliente insiste per il cambio"..pio dipende sempre da chi ti trovi davanti....

Anch'io ho il samsung myskyhd e nel cambio canale è proprio una lumaca.

Mi consigliate di prendere il pace?

ragazzi anke io ho a luglio ho preso il mysky hd samsung (ho il modello p990v... attenzione xkè credo ke ci sia anke un altro samsung, ma modello p990n....) e venivo da un normale pace hd.. confermo la maggiore lentezza nel cambio canale, ke ho notato al momento del passaggio da pace hd a mysky hd, ma col passare del tempo vi ci abituate ... il problema del mosaico l'ho avuto soltanto alla prima giornata di serie a in cui, selezionando una partita qualsiasi dal mosaico, mi usciva dal mosaico e ritornava alla partita dalla quale ero partito... ma già domenica scorsa era tutto risolto e il mosaico (e soprattutto la funzione 'gol alert') mi funzionavano bene!!!! x quanto riguarda la lentezza pausa-play con schermata blu, io l'ho notata solo quando si preme pausa e dopo poco tempo play... se invece premo pausa, lascio in pausa anke per un solo minuto, e poi premo play, nessuna lentezza....
cmq per la sostituzione del decoder, a me l'operatore disse ke avrei potuto farmelo sostituire gratuitamente con un altro mysky hd da un qualsiasi sky center.. mi disse ke come motivazione sarebbe andata anke bene se avessi detto ke non mi entrava nel mobile dove ho la tv... certo ke poi ovviamente dipende da ki vi trovate davanti!!!!!

Indietro
Alto Basso