Luminosità Display Notebook

luigiy20022002

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi,il mio problema e ke ho un portatile della fujitsu simens,quando levo il filo di alimentazione il display e scurissimo..come potrei modificare la luminosità?grazie a tutti

I portatili in generale sono impostati per abbassare un pò la luminosità quando usano la batteria per diminuire i consumi. Dovresti vedere tra le impostazioni della scheda madre o della scheda video se è possibile modificarlo.

se hai vista devi andare nel pannello di controllo e nelle impostazioni del risparmio energetico scegli la luminosità

oppure ci sono dei tasti sul notebook che permettono di mdificarla

Ciao
Di solito si tiene premuto il taso "Fn" + la freccia direzionale destra per aumentare la luminosità, se così non fosse dovresti cercare sul manuale istruzioni la combinazione di tasti corrispondente o la procedura

Te l'hanno già detto Gianni & Burchio:
Gianni ha scritto:
se così non fosse dovresti cercare sul manuale istruzioni la combinazione di tasti corrispondente o la procedura
Ogni portatile o ogni marca ha la propria sequenza di tasti per accedere alla luminosità, per cui leggiti il manuale d'istruzione del tuo portatile. Non possiamo dirti di più a meno che non ci sia qualcuno che ha il tuo stesso portatile ... poi ci potrebbe anche essere un disegnino (un'icona sul tasto) che rappresenta il video :)

Il mio è FN + F7 per aumentare, mentre FN + F8 per diminuire.

Ci trovi disegnata l'icona del sole!

Indietro
Alto Basso