Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siiiiii!ERCOLINO ha scritto:Microsoft cambia politica e prende tempo prolungando il supporto per Windows 7, Vista e XP. La nuova generazione può attendere?
Dettagli
se Xp girava con 8 Gb di ram montavo quello al posto di montare il 7jack2121 ha scritto:Siiiiii!
Arriva il mio Service Pack 4
Da notare che Microsoft sembra aver capito che di XP non si libererà mai, arrivando a offrire supporto per oltre 13 anni a questo OS...
Microsoft sta tentando di far succedere una cosa analoga a Windows 7, ottimo sistema, ma... ci riuscirà?
Hai provato la versione 64bit di Windows XP Pro? Dovrebbe superare quel limite dei 4gblandtools ha scritto:se Xp girava con 8 Gb di ram montavo quello al posto di montare il 7
Se valuti che, tenendo conto di tutti i computer mondiali, dal più piccolo netbook al miglior server, 1/3 dell'insieme pare abbia Windows XP...flown23go ha scritto:l'ho detto l'altro giorno come ms si comporta con xp mi ha sempre insospettito!![]()
no perche il mio xp professional x86 è originale e pagato profumatamente....non ho la versione x64jack2121 ha scritto:Hai provato la versione 64bit di Windows XP Pro? Dovrebbe superare quel limite dei 4gb
Se valuti che, tenendo conto di tutti i computer mondiali, dal più piccolo netbook al miglior server, 1/3 dell'insieme pare abbia Windows XP...
Le licenze per XP le vende ancora su internet!!![]()
(quando viene rivelata una copia pirata)
O scarichi una versione pirata, fai il check WGA dal sito Microsoft Genuine e acquisti la licenza online99942 ha scritto:Stiamo parlando di licenze XP regolari, acquistate esplicitamente o implicitamente col PC. E anche di PC usati in ambiente lavorativo.
Un solo HP che ho avuto, più o meno per il mercato business, dava la possibilità di scelta al primo boot tra 4 Windows diversi dalla partizione nascosta.
Altrimenti, se x64 non c'era già a corredo col PC, ora ti attacchi al tram o fai il pirata.![]()