• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lungo la Blue Line, su Sky Cinema un esclusivo docufilm sul contingente italiano

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.467
Località
Pellestrina (VE)
Una missione delicata e poco conosciuta, quella che impegna dall'agosto 2006 il contingente militare italiano lungo il confine tra Israele e il Libano...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Dal mezzo minuto che ho visto non sembra a un film ma a un reportage di Sky TG 24.
 
Ok però non vedo gente entusiasta che lo ha visto o che non vede l'ora di guardarlo. Eppure qualcuno non si lamenteva (forse mi sono lamentato pure io) che continuavano a rimandarne la messa in onda? :D Cioè a volte ci lamentiamo per cose che quando arrivano poi non guardiamo neanche.
 
Ok però non vedo gente entusiasta che lo ha visto o che non vede l'ora di guardarlo. Eppure qualcuno non si lamenteva (forse mi sono lamentato pure io) che continuavano a rimandarne la messa in onda? :D Cioè a volte ci lamentiamo per cose che quando arrivano poi non guardiamo neanche.

sinceramente non ho capito, è un documentaro di produzione sky, non è una produzione famosa, interessante per chi ama questo genere di prodotti e temi ;)
 
Indietro
Alto Basso