selektradj
Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, sono di lecce, ricevo canali da parabita (25km) anche se il segnale non è fortissimo come quello di martina franca (85km), preferisco ricevere da parabita per risparmiare le numerose interferenze digitali e analogiche.
Bene. Io ho a disposizione 1 log fracarro lp345hv nuova e 1 pannello di 20 anni galaxy, un po arruginito
. Purtroppo la scelta non è delle migliori, quindi non posso comprare nulla. Ora c'è montata la log + amplificatore da ben 26db (montando un 20db perdo molto segnale), ma alcuni canali come teleA, 7gold ancora si vedono malissimo, mentre il resto perfetto.
Questa era la domanda principale: E mettendo log e pannello orientati entrambi su parabita, la situazione peggiora o migliora?
Voi so che preferite le antenne col riflettore al retro, ma ho solo queste 2 scelte.
Quindi consigliate il pannello di 20 anni o la log nuova?
vi chiedo questo perchè so che il pannello di solito è 1/3 migliore della log.
Bene. Io ho a disposizione 1 log fracarro lp345hv nuova e 1 pannello di 20 anni galaxy, un po arruginito
Questa era la domanda principale: E mettendo log e pannello orientati entrambi su parabita, la situazione peggiora o migliora?
Voi so che preferite le antenne col riflettore al retro, ma ho solo queste 2 scelte.
Quindi consigliate il pannello di 20 anni o la log nuova?
vi chiedo questo perchè so che il pannello di solito è 1/3 migliore della log.