L'uomo che fissa le capre qualità video indecente

fabiopao

Digital-Forum Senior
Le scene di sera o in notturna sono una vergogna assoluta, pixel che saltano da tutte le parti..ho abbandonato dopo 20 minuti. Se invece che al 3d pensassero a far funzionare l'hd..

HD buono, zero pixellamenti e zero squadrettamenti, nessun problema

fabiopao ha scritto:
Le scene di sera o in notturna sono una vergogna assoluta, pixel che saltano da tutte le parti..ho abbandonato dopo 20 minuti. Se invece che al 3d pensassero a far funzionare l'hd..

E' abbastanza pretenzioso ed inutile questo tuo commento.
C'è il mal tempo ed è logico che squadretti. Come hai letto altri non hanno lo stesso problema.

Su, vanno bene le critiche, però era una cosa logica se c'è mal tempo il segnale non è sempre al massimo.;)

Vero, colpa mia, devo sempre guardare le previsioni del tempo prima di guardare un film, ci mancherebbe..

gli squadrettamenti sul cambio delle scene c'è stato solo(parlo per me) nella versione dello SSOD...

mentre, sul canale cinema, era tutto regolare...
eppure anche da me pioveva:eusa_think:

confermo ho visto tutto regolarmente e anche dalle mie parti il tempo fa veramente pena(durante il film pioveva di brutto)

Anch'io l'ho visto dal SSOD (caricato 3 minuti prima dell'inizio.... ma perchè non lo caricano il giorno prima??? ) e ho notato 3-4 volte lo squadrettamento.... Dopo 1 ora mi sono addormentato (non mi piaceva molto)

B. Pierluigi ha scritto:
Anch'io l'ho visto dal SSOD (caricato 3 minuti prima dell'inizio.... ma perchè non lo caricano il giorno prima??? ) e ho notato 3-4 volte lo squadrettamento.... Dopo 1 ora mi sono addormentato (non mi piaceva molto)

Se non sbaglio viene caricato alle 6 di mattina e poi sbloccato alle 21 in punto

Confermo i problemi di squadrettamento su ssod (problema assente su cinema 1 hd); qualità hd sufficiente.

fabiopao ha scritto:
Vero, colpa mia, devo sempre guardare le previsioni del tempo prima di guardare un film, ci mancherebbe..

dipende...se piove, anche forte, ed hai dei problemi, è molto probabile che il problema sia il tuo impianto (dimensione parabola, puntamento, lunghezza e qualità del cavo, qualità del LNB etc). Se invece diluvia o c'è una tempesta, i problemi sono insiti nella trasmissione satellitare: in entrambi i casi NON è colpa di SKY

Indietro
Alto Basso