L'uomo della carità: su Canale 5, la storia di Don Luigi Di Liegro

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
L'emozionante storia di Don Luigi Di Liegro, un semplice prete con una missione: aiutare e migliorare la qualità della vita di chi sembra essere senza speranza. Con Giulio Scarpati e Carlo Gabardini. La prima puntata è in onda questa sera alle ore 21.10 su Canale 5

Continua qui

Possibile che per una volta che danno qualcosa di decente non riescono a trasmetterla per due sere sullo stesso canale per dare spazio ad un film vecchio come il cucco? :mad:

Penso che la ragione sia legata ad un flop dell'audience...

Da mediaset.it
"L'uomo della carità - Don Luigi Di Liegro" con Giulio Scarpati ha totalizzato 3.569.000 telespettatori totali e il 14.86% di share sul target commerciale;
Quindi molto meno sul target totale...Ecco il motivo dello spostamento su Rete4. Immagino che il "target commerciale" non fosse proprio composta da giovanissimi, altrimenti sarebbe stato spostato su Italia1...

Papu ha scritto:
Possibile che per una volta che danno qualcosa di decente non riescono a trasmetterla per due sere sullo stesso canale per dare spazio ad un film vecchio come il cucco? :mad:

Non credo che un film del 1998 si possa definire vecchio... comunque (secondo il mio modesto parere) è stato molto più bello Deep Impact che la fiction, mal recitata e dal sapore stantìo... :eusa_whistle:

Ma almeno era inedita, chissà quante volte hanno dato quel film. E poi non potevano metterla subito su Rete4? Peggio della RAI che da un pezzo del GP di Formula 1 su RAI1 e la fine su RAI2.

Indietro
Alto Basso