L'uomo di casa

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Apro questo thread perchè non ne ho ancora visto nessuno riguardo questa serie... L'unico motivo per cui la guardo è tim Allen che mi fa ammazzare ogni volta che lo vedo(con quel l'uragano di papà ci son cresciuto;) ) voi avete visto questi prim episodi.l.cosa ne pensate?

penso questo, la serie non è eccezionale, tuttavia ascoltata in lingua originale guadagna molti punti, rispetto al doppiaggio che è invece un po' piatto.

Io la sto seguendo,non è niente di che,ma piacevole da guardare durante il pomeriggio ;)

Se uno si aspetta che tutte le serie sono dei capolavori è difficile trovare qualcosa da guardare :D :D...si tratta di una serie simpatica e niente di più

davvero carina, niente di eccezionale ma il protagonista a me da sempre mi fa sbellicare dalle risate. E' una casa di isterismi risolti dall'uomo in casa, sit godibile. Fanno piu ascolti in USA delle sit di sto genere che non generi più impegnati tipo Last Resort. Il che è tutto dire.....

In un mondo di cacca come il nostro.... è più piacevole seguire una sit-com da ridere che una di attentati e morte... :)

B. Pierluigi ha scritto:
In un mondo di cacca come il nostro.... è più piacevole seguire una sit-com da ridere che una di attentati e morte... :)

è molto + facile narrare le vicende vicine a tutti noi...rispetto a narrare qualunque vicenda lontana...CREANDO CURIOSITA'...alle nuove serie pompatissime manca questo...ogni puntata non ti fa rimanere incollato(tranne poche come TWD) ed ecco che naufraga...andatevi a rivedere un lost o un desperate quanti interrogativi apre con la prima puntata di stagione...e con che cura sono realizzate, poi riguardatevi terranova e last resort...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso