Luttazzi:"Sky voleva censurarmi percio' non ho accettato"

Giskard ha scritto:
Ma l'avete mai visto un suo spettacolo? Roba da piegarsi in due dal ridere. Certo, non ti regala nulla. Le sue battute sono per lo piu' subdole e arrivano piano piano, bisogna ragionarci insomma, ma poi ogni sforzo e' ripagato! :icon_cool:

Ossequi,
Giskard
no dal vivo no....e mi sembra il minimo che faccia ridere se pago....:D:D

ma ricordo in Barracuda e Satirikon che a volte erano vere e proprie forzature...

quando era dalla Gialappas lo preferivo ma non mi dispiace cmq....spero ritorni presto in tv..

m4ybe ha scritto:
no dal vivo no....e mi sembra il minimo che faccia ridere se pago....:D:D
ma ricordo in Barracuda e Satirikon che a volte erano vere e proprie forzature...
Si' e' vero, ma forse dipendeva dalle censure a cui era costretto in tv. :eusa_think:
Lui e' un animale da palco, ed in effetti in TV ci sono troppi vincoli.
Boh, forse su internet potrebbe essere se' stesso.

Vabbe', godiamoci lui a teatro, e Conando in TV. ;)

Ossequi,
Giskard

Luttazzi è uno dei pochissimi comici "di sinistra" non sopravvalutati.
Veramente un grande.

Non credo cmq che con Sky i rapporti non siano buoni... Oggi l'ho sentito in un'intervista sulla rubrica "Fashion, Art & Design" su SkyTG24. Probabilmente quel programma era saltato più per motivi "artistici".

Giskard ha scritto:
Si' e' vero, ma forse dipendeva dalle censure a cui era costretto in tv. :eusa_think:
Lui e' un animale da palco, ed in effetti in TV ci sono troppi vincoli.
Boh, forse su internet potrebbe essere se' stesso.

Vabbe', godiamoci lui a teatro, e Conando in TV. ;)

Ossequi,
Giskard
si, penso che abbia colto nel segno....ma non è che si sforzasse tanto di stare nei limiti quando lo facevano stare in tv...

Scusa? Conando?? è un suo programma??? illuminami...

ho trovato questo

il mio avatar ti dice qualcosa? ;)

http://www.youtube.com/watch?v=rbReOuUpt1Y

m4ybe ha scritto:
Scusa? Conando?? è un suo programma??? illuminami...
il mio avatar ti dice qualcosa? ;)
Gia', adoro quando fa Conando. :D

64c5e735.jpg

Ossequi,
Giskard

io purtroppo l'ho gustato quando lo davano 2 anni fa su rai doc...la miglior cosa mai passata sul dtt secondo me.....
tu lo guardi dal sat? se non ci sono i sottotitoli io purtroppo sono spacciato....devo fare motli progressi in inglese per gustarlo nuovamente...:D

ma secondo te, che mi sembri ferrato su luttazzi...si ispira più a conan o agli altri(leno letterman)...o un pò a tutti?

m4ybe ha scritto:
tu lo guardi dal sat? se non ci sono i sottotitoli io purtroppo sono spacciato....devo fare motli progressi in inglese per gustarlo nuovamente...:D
Si' sulla CNBC Europe, ed e' anche un ottimo metodo per migliorare l'inglese!
Peccato che ora lo trasmettano solo il sabato e la domenica sera, mentre prima era un appuntamento fisso tutti i giorni. :crybaby2:

m4ybe ha scritto:
ma secondo te, che mi sembri ferrato su luttazzi...si ispira più a conan o agli altri(leno letterman)...o un pò a tutti?
La mia opinione e' che inizialmente era molto Letterman, ma poi ha creato un suo filone e' si e' distanziato un po' dal presentatore americano. Anche la sua mimica facciale non e' male, anche se non arriva alle espressioni che riesce a fare Conan. :D

Ossequi,
Giskard

io che non ho mai visto letterman quando vidi Conan (assolutamente impareggiabile per mimica, hai proprio ragione) molti dei suoi sketch mi ricordavano luttazzi (o meglio luttazzi ricordava molto conan) come alcuni giochetti con le mani....

cmq appena avrò la possibilità mi sintonizzerò sulla nbc anche per migliorare l'inglese indispensabile per la mia futura professione...;)

Giskard ha scritto:
La mia opinione e' che inizialmente era molto Letterman, ma poi ha creato un suo filone e' si e' distanziato un po' dal presentatore americano. Anche la sua mimica facciale non e' male, anche se non arriva alle espressioni che riesce a fare Conan. :D
Giskard

Sono d'accordo.
Anche se reputo Letterman inarrivabile in campo di "mimica facciale".

Indietro
Alto Basso