Luzzano di Moiano provincia di BN Nuovo impianto

pzh2000

Digital-Forum New User
Ciao a tutti mi serve il vostro aiuto, abito a Luzzano di Moiano zona alta in provincia di Benevento vorrei fare un nuovo impianto tv sul mio balcone di casa e servire una sola stanza, la distanza tra antenna e tv e di 7 metri, voi cosa mi consigliate di comprare? che impianto fare?

Grazie.

pzh2000 ha scritto:
Ciao a tutti mi serve il vostro aiuto, abito a Luzzano di Moiano zona alta in provincia di Benevento vorrei fare un nuovo impianto tv sul mio balcone di casa e servire una sola stanza, la distanza tra antenna e tv e di 7 metri, voi cosa mi consigliate di comprare? che impianto fare?

Grazie.

Su otgtv ho trovato Airola che non è distante da te:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=BN96&posto=Airola

Guarda l'elenco delle tv ricevibili e cerca di capire quali ripetitori vedi dal balcone.

Dimenticavo: benvenuto sul forum.

Ciao grazie mille per la risposta,oh visto sul link che hai postato è quelli più vicini a me sono Airola e Moiano, guardando dal balcone vedo solo il ripetitore di Moiano che a linea d'aria dista 1 km, in torno ho delle piccole colline che mi coprono la visuale e non vedo quella di Airola ma come distanza sara 1,5 km
tu cosa mi consigli di fare? cosa dovrei comprare? ho speranze di vedere la tv?

Grazie.

pzh2000 ha scritto:
Ciao grazie mille per la risposta,oh visto sul link che hai postato è quelli più vicini a me sono Airola e Moiano, guardando dal balcone vedo solo il ripetitore di Moiano che a linea d'aria dista 1 km, in torno ho delle piccole colline che mi coprono la visuale e non vedo quella di Airola ma come distanza sara 1,5 km
tu cosa mi consigli di fare? cosa dovrei comprare? ho speranze di vedere la tv?

Grazie.

No, non ci siamo capiti, l'elenco riporta tutti i trasmettitori ricevibili ad Airola e di conseguenza dovrebbero essere ricevibili anche da te.

pzh2000 ha scritto:
Ha ok grazie.. :D

Nel frattempo ho dato uno sguardo con street view e mi pare di capire che non potrai installare una sola antenna e da un balcone la vedo dura.

Dall'elenco che ho postato si evince che ci sono ripetitori sia a nord come a sud e non solo.

Indietro
Alto Basso