• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

M.Lungo Barbarano Vicentino?

amartini6

Digital-Forum New User
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
9
Ciao,

abito a Montecchio Maggiore (VI). In direzione Zovencedo - Barbarano Vicentino vedo due enormi tralicci, uno con una forma strana con un cilindro alla base e la punta (tipo punta dell'albero di Natale:)). Non riesco ad individuare quali canali potrebbero essere emessi da li e vorrei saperlo prima di andare sul tetto a sperimentare. Gli stessi tralicci credo di averli visti anche da Torri di quartesolo verso Padova per cui credo copra sia il vicentino che il padovano. Sapete aiutarmi?

grazie
Andrea
 
amartini6 ha scritto:
Ciao,

abito a Montecchio Maggiore (VI). In direzione Zovencedo - Barbarano Vicentino vedo due enormi tralicci, uno con una forma strana con un cilindro alla base e la punta (tipo punta dell'albero di Natale:)). Non riesco ad individuare quali canali potrebbero essere emessi da li e vorrei saperlo prima di andare sul tetto a sperimentare. Gli stessi tralicci credo di averli visti anche da Torri di quartesolo verso Padova per cui credo copra sia il vicentino che il padovano. Sapete aiutarmi?

grazie
Andrea
Che io sappia da lì spara un analogico di CanaleItalia in terza banda.
Otgtv indica anche: Rete4, Italia1, Canale68Veneto.
Per adesso tutti analogici.
 
In realtà ci sarebbe anche:

H1 219,5 o Canale Italia Dvb

Se M.lungo è dove c'è Canale 68 allora non può essere che io lo veda dal mio paese in quanto mi risulta coperto da un altro colle.

Non riesco a capire di che tralicci si tratti. Forse si tratta d San Gottardo, frazione di Zovencedo (Vi), ma su otgtv non se ne fa menzione.
 
amartini6 ha scritto:
Ciao,

abito a Montecchio Maggiore (VI). In direzione Zovencedo - Barbarano Vicentino vedo due enormi tralicci, uno con una forma strana con un cilindro alla base e la punta (tipo punta dell'albero di Natale:)). Non riesco ad individuare quali canali potrebbero essere emessi da li e vorrei saperlo prima di andare sul tetto a sperimentare. Gli stessi tralicci credo di averli visti anche da Torri di quartesolo verso Padova per cui credo copra sia il vicentino che il padovano. Sapete aiutarmi?

grazie
Andrea
Caio, questa è una foto delle antenne di San Giovanni in Monte (Reteveneta Dvb, Tv Italia Dvb, Telechiara, Antenna 3 Nord Est, Tva Vicenza, La 7, Milanosat Dvb, Tlc Telecampione)

http://img695.imageshack.us/img695/6104/img2287a.jpg
 
amartini6 ha scritto:
In realtà ci sarebbe anche:

H1 219,5 o Canale Italia Dvb

Se M.lungo è dove c'è Canale 68 allora non può essere che io lo veda dal mio paese in quanto mi risulta coperto da un altro colle.

Non riesco a capire di che tralicci si tratti. Forse si tratta d San Gottardo, frazione di Zovencedo (Vi), ma su otgtv non se ne fa menzione.
Non per criticarti a tutti i costi: Monte Lungo l' hai scritto tu nel tuo titolo,
è la tua zona, non sei in grado di appurare di che località si tratta?
Un amico, un conoscente, un parente a cui chiedere il nome del sito?
PS: Effettivamente oggi su OTGTV CanaleItalia da M. Lungo vien data in DVB
 
Ultima modifica:
x yata

quella foto è dei ripetitori militari che ci sono a s giovanni...ma i ripetitori televisivi sono piu in su sempre a s giovanni ma vicino a olmi (mossano) dove c'e l'ospizio x anziani
 
superbiglis ha scritto:
quella foto è dei ripetitori militari che ci sono a s giovanni...ma i ripetitori televisivi sono piu in su sempre a s giovanni ma vicino a olmi (mossano) dove c'e l'ospizio x anziani
quoto...i ripetitori televisivi si trovano all'interno della casa di riposo


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso