M1 HD IMPOSSIBILE CONFIGURARE SCR unicable

nicolau

Digital-Forum New User
salve a tutti il mio problema è un M1 hd lo devo aggiungere ad un impianto SCR e non so che altro provare nell impianto ho un vu solo e funziona x assicurarmi
ho aggiunto un 800se e tutti e due i dec funzionano conteporaneamente , M1 non vuole partire neanche da solo mi potete aiutare?:

Dovrebbe funzionare comunque collegandolo alla seconda uscita dell'LNB SCR, quella universale. Qui riporto il manuale del ricevitore Mediabox M1 HD, che sembra non essere compatibile con la prima uscita dell'LNB SCR. In pratica nel manuale non riportata la compatibilità con il sistema scr unicable.

ciao la configurazione semplice va bene ,il dec funziona . la mia necessita è di collegare
3decoder in scr il primo è u max solo, mi hanno consiglito m1hd e cosi ne ho acquistati 2
il tecnico del negozio insiste che debbano funzionare in scr. non so che altro provare
c'è la possibilita che il tuner non è capace della fun scr , e che il nuovo firmware che hanno caricato
prevede l'scr unicable è possibile?

E' possibile che un nuovo firmware sia capace di gestire l'lnb scr e non sia documentato.

Indietro
Alto Basso