Ma è gia la seconda partite che guardo su calcio24..

daniele83

Digital-Forum Silver Master
tra ieri sera e domenica sera quando selesiono calcio24 la telecronica è quella del tifoso e non mediaset premium come mai?

Ci sono 3 tracce audio:

- Italiano (telecronista)
- English (commento tifoso)
- UND (commento tifoso o effetto stadio)

se non ricordo male.

Quando ti sei sintonizzato, su quale traccia audio ti risultava la telecronaca del tifoso?

Domenica sera non ho notato nulla di strano :eusa_think:

E' opportuno precisare però che se si seleziona la telecronaca tifoso ad inizio partita questa resta sempre selezionata anche se si cambia canale.

allora io domenica pomeriggio stavo guardando il milan su calcio1 e ho scelto pellegatti però poi mi sono dimenticato di cambiare e poi su alla sera era su tifoso poi lo cambiato con piccinini. ma poi anche ieri sera c'era ancora la telecronica tifoso

Ultima modifica:
Queste variazioni le fai con l'interattività oppure direttamente da telecomando.

Ho verificato il tuo problema, sintonizzando il canale PC24 prima dell'incontro di Champion's ma non ho notato i tuoi problemi, andando a verificare nella traccia audio ed era corretta, telecronista imparziale.

ciao ho risolto togliendo la corrente ieri sera la telecronica era subito quella di mediaset premium. no quando c'era la partita sensa entrare nel interattività andava la telecronica del tifoso però solo su calcio24. ma perchè questi decoder ogni tanto si impalla quando si usa l'interattività

Indietro
Alto Basso