Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:Tornata? Non se n'era mica mai andata! semplicemente in questo momento non è codificata, ma non credo che durerà molto FTA!
BillyClay ha scritto:Solo RTL2 e Super RTL Schweiz avevano abbandonato HB e sono solo su Astra
Durerà FTA, ma poi credo dovrebbe cambiare sat... In ogni caso il pid di codifica è attivato, perciò non è sintonizzabile con SkyBox e Goldbox non modificati.BillyClay ha scritto:Tornata? Non se n'era mica mai andata! semplicemente in questo momento non è codificata, ma non credo che durerà molto FTA! Solo RTL2 e Super RTL Schweiz avevano abbandonato HB e sono solo su Astra
serreb ha scritto:Infatti, ho letto che lo fa a volte. Era che leggendo lyngsat, la danno FTA.
A dire il vero dal 01.01.2007 se n'era andata anche RTL television (non quella svizzera, intendo)
BillyClay ha scritto:Hai ragione: anche RTL tedesca (oltre a Super RTL Schweiz) ha abbandonato HB da 1 anno e mezzo. Correggo il post.
Per gli svizzeri ancora è da decidere però il futuro: la SSR è su HB, il gruppo Pro7-Sat1 è passato solo su Astra, RTL è coi piedi in 2 staffe....Vedremo la futura Paytv se sposterà gli equilibri.
si, sarebbe logico: qualità e servizio sono indubbiamente migliori...ma i costi d'affitto su Astra sono tutt'altro che più bassi...aristocle ha scritto:perciò "la domanda sorge spontanea": perché non spostano SRG su Astra se i costi sono minori e le emittenti sono migliori qualitativamente ?
Improbabile, la paytv sarà francofona, questi canali di lingua tedesca...BillyClay ha scritto:Hai ragione: anche RTL tedesca (oltre a Super RTL Schweiz) ha abbandonato HB da 1 anno e mezzo. Correggo il post.
Per gli svizzeri ancora è da decidere però il futuro: la SSR è su HB, il gruppo Pro7-Sat1 è passato solo su Astra, RTL è coi piedi in 2 staffe....Vedremo la futura Paytv se sposterà gli equilibri.
BillyClay ha scritto:si, sarebbe logico: qualità e servizio sono indubbiamente migliori...ma i costi d'affitto su Astra sono tutt'altro che più bassi...
Lo stesso motivo per il quale in Italia non si spengono le reti analogiche terrestri.aristocle ha scritto:Se fossero così alti perché le reti tedesche li hanno spenti su Hotbird e non su Astra? Ormai un ricevitore digitale costa poche decine d'euro.
BillyClay ha scritto:comunque i costi sono molto diversi...ma non li trovi sui siti...