ma a fine campionato cosa trasmettono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuzzo

Digital-Forum Senior
Ciao, io sino ad ora ho sempre avuto pacchetti prepagati che terminavano poco dopo terminato il campionato. Mi chiedevo, ma durante l'estate col pacchetto calcio cosa si vede? Bisogna aspettare il trofe berlusconi?
:-D

99.999999999999% :badgrin: :lol: :D repliche e il restante partite del milan ;)

Spiro185 ha scritto:

Non esageriamo, le amichevoli pre-campionato, i preliminari delle coppe, lo speciale calciomercato e gli speciali ritiri, non sono niente.
Poi quest'anno c'è stato un arricchimento di contenuti dell'offerta a partite dall'inizio stagione, perciò probabile che arricchiscano anche il palinsesto estivo.
Ma poi dai d'estate c'è il mare, un pò di vacanza la merita sia Premium che noi giusto per staccare un pò la spina anche dalla tv no?:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Non esageriamo, le amichevoli pre-campionato, i preliminari delle coppe, lo speciale calciomercato e gli speciali ritiri, non sono niente.
Poi quest'anno c'è stato un arricchimento di contenuti dell'offerta a partite dall'inizio stagione, perciò probabile che arricchiscano anche il palinsesto estivo.
Ma poi dai d'estate c'è il mare, un pò di vacanza la merita sia Premium che noi giusto per staccare un pò la spina anche dalla tv no?:D ;)

staccano anche le quote dell'abbonamento oltre alla spina?

Mctayson09 ha scritto:
un pò di vacanza la merita sia Premium che noi giusto per staccare un pò la spina anche dalla tv no?:D ;)
Infatti a me va benissimo che non ci sia niente da vedere..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso