Ciao, io sino ad ora ho sempre avuto pacchetti prepagati che terminavano poco dopo terminato il campionato. Mi chiedevo, ma durante l'estate col pacchetto calcio cosa si vede? Bisogna aspettare il trofe berlusconi?
:-D
:-D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Niente.
Mctayson09 ha scritto:Non esageriamo, le amichevoli pre-campionato, i preliminari delle coppe, lo speciale calciomercato e gli speciali ritiri, non sono niente.
Poi quest'anno c'è stato un arricchimento di contenuti dell'offerta a partite dall'inizio stagione, perciò probabile che arricchiscano anche il palinsesto estivo.
Ma poi dai d'estate c'è il mare, un pò di vacanza la merita sia Premium che noi giusto per staccare un pò la spina anche dalla tv no?![]()
![]()
gilbedf ha scritto:staccano anche le quote dell'abbonamento oltre alla spina?
No. Continui a pagare l'abbonamento mensile allo stesso prezzo.gilbedf ha scritto:staccano anche le quote dell'abbonamento oltre alla spina?
Paolo1969 ha scritto:No. Continui a pagare l'abbonamento mensile allo stesso prezzo.![]()
Infatti a me va benissimo che non ci sia niente da vedere..Mctayson09 ha scritto:un pò di vacanza la merita sia Premium che noi giusto per staccare un pò la spina anche dalla tv no?![]()
![]()