Ma Abc?

• Creatore Discussione harry_thebest93
  • Data di inizio
È andato disperso... Ma a me sinceramente poco importa, non sembrava nulla di interessante, fosse stato la ABC americana invece ci avrei messo la firma per averlo :D

No comunque penso che prima o poi uscirà perché hanno pagato, ma non si sa quando

BlackPearl ha scritto:
È andato disperso... Ma a me sinceramente poco importa, non sembrava nulla di interessante, fosse stato la ABC americana invece ci avrei messo la firma per averlo :D

No comunque penso che prima o poi uscirà perché hanno pagato, ma non si sa quando
anche perché se vai sul sito, sembra che ci sia già! che disorganizzazione...ha fatto la stessa fine di B!S

harry_thebest93 ha scritto:
anche perché se vai sul sito, sembra che ci sia già! che disorganizzazione...ha fatto la stessa fine di B!S
...e K2...il Primo Classificato!

Stefano91 ha scritto:
...e K2...il Primo Classificato!
ma K2 sarebbe jetix? xk tipo in calabria, su 8 VIDEO CALABRIA, facevano tempo fa una parte di palinsesto chiamata K2...(una volta era su TELESPAZIO) e facevano tutti cartoni tipo quelli di Jetix, al tempo Fox Kids (due fantagenitori, mamma e papà sono alieni, mr bean, ecc...)

K2 arriverà sul DTT, il progetto non è stato annullato e mi pare anche che non si era affatto parlato di tempi brevi per lo sbarco.

ABC invece stranamente non è ancora entrato, a differenza di quanto si diceva, ma ciò non vuol dire che la sua partenza sia stata annullata.

Trasmette in maniera continuativa?

cheguevara63 ha scritto:
Piccolo OT

K2 trasmette sul Sat, ma non è sintonizzabile con lo Skybox.
E' perfettamente sintonizzabile...
Ho 2 Decoders e ce l'ho in tutti e 2 ;)

No , inizia le trasmissioni alle ore 17.30, fino alle 20.30, più o meno.
Ma è sempre on air, con un promo del canale , fuori dall'orario di programmazione.

Ah, infatti avevo letto che girava una test card o simile, ma non ho avuto modo di controllare se poi abbiano attivato il canale e soprattutto per quanto tempo al giorno lo tengano attivato.

BlackPearl ha scritto:

Secondo mè farà la fine di su se lo prenderà mediaset e così spuntera il tanto aspettato e dichiarato canale sui documentari.

Progressive ha scritto:
E invece ti sbagli... perchè nel mio skybox fino a qualche giorno fà c'era ora non sò!

Grazie per la tua solerzia, ma Stefano91, mi ha già corretto, e io avevo già chiesto scusa dell'errore pacchiano. :D
Quindi non capisco questo tuo,:eusa_think: se poi, sei arrabbiato per la juventus, lo capisco , ma io che c'entro? :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso