Ma aggiornamenti ADB i-CAN 3000T ?

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Vedo che in questi giorni ci sono numerosi aggiornamenti di vari set top box, e a questo punto mi chiedo:

ma per ADB i-CAN 3000T nulla ? Quando arrivano ? Qualcuno ne sa niente ? Ercolino che mi dici ?

Magari risolvono anche il problema spernacchiamento, anche se non è che non ci dorma la notte...

Sia il 2000 che il 3000 si stanno aggiornando.

Ci dovrebbero essere alcuni 3D.

Sono stati i primi ad aggiornarsi

Gli spernacchiamenti rimangono

Hai ragione!!!

Si è aggiornato da sè, manco me ne ero accorto.

Grazie Ercolino, puntuale e gentile come al solito.

salute ha scritto:
si ma il "vero" aggiornamento quello con la scritta --mediaset premium-- e la nuova epg non è ancora arrivato per l' ADB 3000T
Per dire la verità questo aggiornamento con la scritta --mediaset premium-- deve ancora arrivare a tutti i decoder.:icon_wink:

Aggiornamento decoder i-can 3000t

Ciao, scrivo dalla campania e il digitale è arrivato solo da dicembre, solo che ho comprato il decoder nel 2004 e non l'ho mai collegato prima perché non c'era il segnale. La versione del software è un po' vecchiotta (del 2003), e quindi non ha alcune funzioni dei decoder più recenti come l'epg, in più non mi prende i canali Rai trasmessi in VHF perché il canale su cui la rai trasmette non esiste nel decoder (la rai trasmette sul canale 6, mentre, effettuando il test del segnale, ho notato che il decoder dal canale 5 passa direttamente al 7, saltando il 6).
Fatte queste premesse vorrei sapere se ci saranno ancora aggiornamenti e se questi riusciranno a risolvere il problema che ho sulla banda VHF.
Grazie.

Benvenuto

No non ci saranno più aggiornamenti per questo decoder.

Per vedere la Rai in VHF ,metti come paese Germania e risintonizza.

Se hai una versione molto vecchia la scheda mediaset premium non funzionerà

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

No non ci saranno più aggiornamenti per questo decoder.

Per vedere la Rai in VHF ,metti come paese Germania e risintonizza.

Se hai una versione molto vecchia la scheda mediaset premium non funzionerà

Grazie Ercolino!
Non si potrebbe farlo aggiornare ad un centro assistenza?
Come faccio ad impostare il paese, all'inizio mi fa impostare solo la lingua.
In più quando faccio partire le applicazioni interattive, appare il messaggio di errore. Funzionano solo alcune di mediaset come amenità e quelle pubblicitarie, o quelle di Class news... Per quelle Rai (che ricevo in UHF in via provvisoria) niente da fare.

Facendo un reset del decoder dovrebbe permetterti di mettere Germania o vai nelle impostazioni di sistema, nazione Germania , da quel che ricordo.

La garanzia è scaduta, mi sa che fai prima comprarne uno nuovo che aggiornarlo... non so quanto ti possono sparare... e poi non viene più aggiornato quindi, opterei per un altro decoder :)

Indietro
Alto Basso