Ma alcatraz?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
ma alcatraz non doveva essere trasmesso anche da sky?

Prodotta e distribuita da Warner Bros quindi esclusiva assoluta di Premium;)
Quindi niente Sky

Non ti perdi nulla a me non piace sembra piu' poliziesco e non mistery credo che smettero' di seguirla

Io invece non la seguirei se fosse mistery o con troppa fantascienza :D
Ho seguito il 1° episodio, non mi sembra male anche se c'è già qualcosa di inverosimile...

Stefano91 ha scritto:
Ho seguito i primi 3 episodi, e sono tutti uguali, inizio e fine.
Ti quoto, per ora però perchè è impossibile che sia così dall'inizio alla fine, qualcosa deve succedere prima o poi.

Comunque queste esclusive mi piacciono poco, sarebbe ora che come in America ti abboni a un operatore e vedi tutto e non in parte. Poi ovvio che più robe hai e più paghi. Ma siamo lontani anni luce da questa realtà purtroppo

nessuno ha + voglia di fare serietv con una trama lunga...mi pare la copia di fringe, ma meno surreale. casi autoconclusivi e un mistero di fondo che prosegue una puntata ogni 20...inconsistente

troppa paura che nn lo guardi nessuno ma nn mi pare che queste funzionino...devono capire che i polizieschi puri alla csi funzionano sulla cbs come da noi i santi e i preti funzionano solo su rai1

Questa serie è un pacco, come qualità siamo ai livelli di terranova, tanto clamore , pubblicità, grandi nomi, e poi tirano fuori un noioso prodotto di serie b..

Un telefilm dove i due protagonisti sono alla stragrande meno interessanti del criminale di turno non può avere successo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso