Ma arrivera' mai FOX SPORT?

porcomond1

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, e' una domanda un po generica e in piu' impossibile da quasi impossibile da sapere, ma quello che chiedo e' si sa perche' non ci sono i canali di fox sport nel pacchetto sport?

Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, e' una domanda un po generica e in piu' impossibile da quasi impossibile da sapere, ma quello che chiedo e' si sa perche' non ci sono i canali di fox sport nel pacchetto sport?

Ciao.
non vorrei dire fesserie ma e molto probabile...................... di no ;)

porcomond1 ha scritto:

Ciao.

Ma cosa trasmettono i canali di fox sport?

secondo me se in un lontano futuro eurosport dovesse chiudere allora forse arriverà fox sport

Perchè Fox distribuisce i suoi canali sportivi fuori dall'America??

darkmoon ha scritto:
infatti grossi problemi anche con i diritti o no :eusa_think:
Certo, vedete che FoxSport in america trasmette (quasi) tutto quello che gia vediamo in Italia....non c'e' nulla in più

Si, Fox trasmette anche al di fuori dell'America, ma dati gli eventi che trasmette, non potrà arrivare in Italia..... Primo tra tutti la F1 e non ricordo se anche attualmente o solo in passato trasmette (ha trasmesso) eventi calcistici importanti quali Serie A, Premier League ecc ecc

Stefano91 ha scritto:
Si, Fox trasmette anche al di fuori dell'America, ma dati gli eventi che trasmette, non potrà arrivare in Italia..... Primo tra tutti la F1 e non ricordo se anche attualmente ho solo in passato trasmette (ha trasmesso) eventi calcistici importanti quali Serie A, Premier League ecc ecc
allora i no diventa secco :D

I contenuti dei canali fox sports americani o asiatici qui in Europa li detengono già altre emittenti, e fra l'altro in modo sparpagliato fra loro e differenziato nei singoli paesi. Non vedo l'utilità che Fox Sports si metta a sbarcare in Europa facendo la guerra ad altre emittenti sul fronte dei diritti per tutti i singoli paesi. Credo che la Fox farebbe prima a comprarsi direttamente Eurosport e trasformarne il brand, se proprio proprio avesse queste velleità di sbarco in Europa...

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Non vedo l'utilità che Fox Sports si metta a sbarcare in Europa facendo la guerra ad altre emittenti sul fronte dei diritti per tutti i singoli paesi.
se la espn lo fa,perchè non anche la fox sport??;)

Poles1974 ha scritto:
I contenuti dei canali fox sports americani o asiatici qui in Europa li detengono già altre emittenti, e fra l'altro in modo sparpagliato fra loro e differenziato nei singoli paesi. Non vedo l'utilità che Fox Sports si metta a sbarcare in Europa facendo la guerra ad altre emittenti sul fronte dei diritti per tutti i singoli paesi. Credo che la Fox farebbe prima a comprarsi direttamente Eurosport e trasformarne il brand, se proprio proprio avesse queste velleità di sbarco in Europa...

Bye, Chris

http://en.kingofsat.net/find.php?question=fox+sport&Submit=Zap

dado88 ha scritto:
Certo, vedete che FoxSport in america trasmette (quasi) tutto quello che gia vediamo in Italia....non c'e' nulla in più
Se non ricordo male, oltre alla nascar ha anche la indy e doveva prendersi la suberbike ama anche se di quest'ultima non so piu' nulla neanche se sono riusciti a ripartire.
Se ci fossero questi tre sport in piu' non sarebbe male, almeno per me, anche se come avrete capito mi interessano i motori che con gli attuali pacchetti, a parte la f1 e indy (in replica e mai intera), si vedono solo su eurosport, sbk e rally piu' che altro, ma non sono sempre appuntamenti fissi.
Poi ovvio che sky sport italia comunque ha gia' una bella programmazione.
Ciao.

Ecco il canale che vorrei a vita, speedtv, mi sa che l'avevo confuso con foxsport.

Indietro
Alto Basso