Ma che cavolo....

S

Salernitano88

salve,

il 27 ho acquistato tramite sito web il pacchetto Dahlia facile, inserito tutti i dati (compresi qll della carta di credito) mi hanno ocnfermato l'ordine. Successivamente ho provato a contattare il call center per avere informazioni, ma niente! Ora porgo a voi qst domande:

1.La smart card in regalo quando arriva più o meno?
2.Ovviamente sulla mia postepay ho solo pochi euro perchè prima di sganciare voglio verificare la qualità e sopratutto l'attivazione del servizio, voi avete avuto sorprese?
3. il pagamento bimestrale è posticipato? Cioè io ho acquistato il 27/01 ora dovrei pagare a fine marzo i 20 €?
4Come diavolo si parla cn un operatore? Mi dicono vi contattiamo entro poco....mah so 5 gg ke ci provo!

grazie in anticipo!

c'è un'altra opzione che ti fa parlare con un'operatore anche se nn ricordo quale e nn posso provare che sono con il cell cmq c'è di sicuro, al limite prova con 0, cmq se guardi attentamente tra le voci del menù c'è pure quella per parlare con l'operatore

p.s. nn so se la postepay può funzionare come carta di credito anche per questo tipo di cose, le carte classiche sono garanzia di pagamento la ricaricabile ovviamente no

Puoi pagare benissimo con la PostePay, per la smart card che ti deve arrivare non saprei magari chiama l'800 151 151 oppure l'199 151 151 (certe volte succede che tutti gli operatori sono occupati) e senti cosa ti dicono.
Il pagamento viene addebbitato sulla carta di credito bimestralmente e dopo i 2 mesi di visione.

lascia perdere gli abbonamenti e punta sul prepagato

da quello che scrivi si capisce subito che non hai minima idea di cosa sia un contratto e dei sui effetti (e ovviamente non ti sei neanche letto quello di dahlia)

carcarlo ha scritto:
lascia perdere gli abbonamenti e punta sul prepagato

da quello che scrivi si capisce subito che non hai minima idea di cosa sia un contratto e dei sui effetti (e ovviamente non ti sei neanche letto quello di dahlia)

Quoto ;) Comunque la carta dovrebbe arrivare come posta massiva dentro una busta (il dovrebbe è D'OBBLIGO, dato che io uso il prepagato e non so le caratteristiche precisissime di dahlia facile). Per l'operatore l'opzione c'è: basta ascoltare meglio!! Per l'addebito, ogni 2 mesi sono 20€ più eventuali piccoli sovrapprezzi (spedizione cartacea ad esempio)

1-arriva dopo giorni
2-ti hanno già scalato €1
3-pagamento bimestrale e posticipato
4-chiama l'199151151(quando ha attivato la card prepagata mi diceva che il servizio era indisponibile ma non l'attivazione della card ma l'199)

io ho la prepagata

fonte:digital-forum

Indietro
Alto Basso