S
Salernitano88
salve,
il 27 ho acquistato tramite sito web il pacchetto Dahlia facile, inserito tutti i dati (compresi qll della carta di credito) mi hanno ocnfermato l'ordine. Successivamente ho provato a contattare il call center per avere informazioni, ma niente! Ora porgo a voi qst domande:
1.La smart card in regalo quando arriva più o meno?
2.Ovviamente sulla mia postepay ho solo pochi euro perchè prima di sganciare voglio verificare la qualità e sopratutto l'attivazione del servizio, voi avete avuto sorprese?
3. il pagamento bimestrale è posticipato? Cioè io ho acquistato il 27/01 ora dovrei pagare a fine marzo i 20 €?
4Come diavolo si parla cn un operatore? Mi dicono vi contattiamo entro poco....mah so 5 gg ke ci provo!
grazie in anticipo!
il 27 ho acquistato tramite sito web il pacchetto Dahlia facile, inserito tutti i dati (compresi qll della carta di credito) mi hanno ocnfermato l'ordine. Successivamente ho provato a contattare il call center per avere informazioni, ma niente! Ora porgo a voi qst domande:
1.La smart card in regalo quando arriva più o meno?
2.Ovviamente sulla mia postepay ho solo pochi euro perchè prima di sganciare voglio verificare la qualità e sopratutto l'attivazione del servizio, voi avete avuto sorprese?
3. il pagamento bimestrale è posticipato? Cioè io ho acquistato il 27/01 ora dovrei pagare a fine marzo i 20 €?
4Come diavolo si parla cn un operatore? Mi dicono vi contattiamo entro poco....mah so 5 gg ke ci provo!
grazie in anticipo!