Ma che film del cavolo passano??

E poi caro Burchio queste parole da tu che poco tempo fa in un altra discussione eri in prima fila ad osannare "Cloverfield" costato una bazzecola rispetto a tantissimi colossal/flop a dimostrazione che più che i soldi contano le idee ;)

Nausicaa ha scritto:
OT: cercate la scheda su IMDB di Plan Nine from outer space, quello si è che veramente trash (ha vinto anche il premio tacchino d'oro come peggior film del mondo), però è da vedere assolutamente

Apriamo un OT grande come una casa: ho visto PNFOS e secondo me sono stati fatti film molto più brutti di quello.
Ah, e per chi non l'avesse mai visto prima consiglio la visione di "Ed Wood" di Tim Burton, in cui si racconta anche la genesi del film ovviamente :)

Nella personale classifica dei film più brutti di tutti i tempi ci sarà un posto speciale nel mio cuore per "Tammy & The T-Rex", che grazie al cielo viene passato di tanto in tanto nelle notti di Italia 1 :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=CG3uwuFOTDM (in particolare a partire dal minuto 3:38, quando espiantano il cervello al ragazzo e lo reimpiantano dentro un tirannosaurus rex robotizzato assassino :lol: )

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Apriamo un OT grande come una casa: ho visto PNFOS e secondo me sono stati fatti film molto più brutti di quello.
Per venire a tempi più recenti i "capolavori" della coppia Friedberg-Seltzer andrebbero condannati come crimini contro l'umanità :eusa_wall: :eusa_wall:

xyz ha scritto:
Ah, e per chi non l'avesse mai visto prima consiglio la visione di "Ed Wood" di Tim Burton, in cui si racconta anche la genesi del film ovviamente :)
Che fai copi????? :D

Dingo 67 ha scritto:
E poi caro Burchio queste parole da tu che poco tempo fa in un altra discussione eri in prima fila ad osannare "Cloverfield" costato una bazzecola rispetto a tantissimi colossal/flop a dimostrazione che più che i soldi contano le idee ;)
io infatti adoro cloverfield costato poco, uscito benissimo...come mi è anche piaciuto in linea con l'assassino...

e nn mi pare di aver detto nulla...ho detto che con pochi soldi si fa quel che si può...e non necessariamente...quello che si può...è uno schifo. molti film a basso budjet sono bellissimi...

a me è piciuto anche molto il tv movie magnitudo 10.5...gli effetti erano poco speciali...ma un film mica si giudica dagli effetti speciali?

Burchio ha scritto:
io infatti adoro cloverfield costato poco, uscito benissimo...come mi è anche piaciuto in linea con l'assassino...

e nn mi pare di aver detto nulla...ho detto che con pochi soldi si fa quel che si può...e non necessariamente...quello che si può...è uno schifo. molti film a basso budjet sono bellissimi...

a me è piciuto anche molto il tv movie magnitudo 10.5...gli effetti erano poco speciali...ma un film mica si giudica dagli effetti speciali?

Era semplicemente per dire che non si può dare tutta la colpa al basso budget perchè quello che manca non sono i costosi effetti speciali (di cui se ne può fare benissimo a meno) ma la fantasia narrativa dato che ci troviamo davanti a storie talmente banali che sembrano scritte da bambini dell'asilo o raffazzonate alla belle meglio dato che i piani alti hanno deciso che nell'anno devono per forza produrre un tot di film ;)

Indietro
Alto Basso