Ma che razza di azienda la telesystem?

O

Ospite

proprio come da titolo.
nei precedenti post che ho messo spiegavo delle problematiche legate al software del 7,3dt.
fatti vari aggiornamenti e grazie anche a Ercolino, siamo arrivati alla versione 21.p1.
Va bene tutto ok, ma dal 6 agosto, mandato in assistenza con Euronixs, (per un guasto)ancora oggi non ho potuto riavere il mio decoder.
premetto che è in garanzia.
ho fatto la fila più volte a euronixs per avere informazioni (mi sono recato tutti i sabato, fino a oggi), ma non si sapeva mai nulla.
Bene, mi avete detto che bisognava contattare la telesystem direttamente,
forse un mio errore, ma se poi vogliamo essere pignoli la normativa sulle garanzie
il rivenditore é responsabile sui prodotti venduti, poi sarà lui stesso a rivalersi sul produttore.
Ma a parte questo, a tutt'oggi il mio decoder non è tornato.
abbiamo telefonato questa mattina da euronixs alla telesystem non sanno come comportarsi.(chissà poi perché)
allora mi sono inca***to come una bestia, con il commesso (che tra l'altro non centra niente).
A quel punto mi hanno dato in sostituzione un TS7000, vado a casa ma non va.
ritorno ancora più inca***to e allora mi anno sostituito con un TS72000
lo proviamo in sede...........funziona...

P.S.
dimenticavo di dire che in quel periodo dopo il 15 agosto mi sono ricomprato un telesystem il dt7.7 che poi ho restituito
per la qualità dell'immagine da fare schifo, solo in CVBS e non RGB
restituito e sostituito con un I-CAN 2000, modesto ma a mio avviso un perfetto prodotto che non mi ha mai dato il mininmo problema.
 
Scusami Spirale, capisco la tua frustrazione e la tua in****atura, sarebbe accaduto anche a me, ma la frase sottolineata circa il fallimento sarebbe meglio toglierla, che dici? Non sta bene.

Può capitare che succedano di quese cose, purtroppo ogni tanto c'è anche lo zampino di chi te lo ha venduto. Il consumatore sotto questo profilo non è tutelato molto bene. Se la Telesystem non sa che pesci pigliare, mi sembra strano che non ti abbia proposto la sostituzione del decoder. Sempre che il decoder a loro sia veramente arrivato!
 
non sono daccordo

come da titolo io ero uno di quelli che criticava la telesystem, ma mi sono ricreduto perché l'azienda si è SERIA ANZI SUPER SERIA , inoltre quando c'è stato il problema con la lettura delle carte m premium , ha sostituito a tutti il decoder anche a chi aveva la garanzia scaduta, quindi prima di criticare TELESYSTEM, dovresti solo parlare male del' assistenza EURONICS, evidentemente non l'hanno mai spedito.
 
kingpino ha scritto:
come da titolo io ero uno di quelli che criticava la telesystem, ma mi sono ricreduto perché l'azienda si è SERIA ANZI SUPER SERIA , inoltre quando c'è stato il problema con la lettura delle carte m premium , ha sostituito a tutti il decoder anche a chi aveva la garanzia scaduta, quindi prima di criticare TELESYSTEM, dovresti solo parlare male del' assistenza EURONICS, evidentemente non l'hanno mai spedito.
no caro spedito il 20 agosto, o visto la bolla di spedizione.


rimango della mia opinione su quanto affermato.
 
Indietro
Alto Basso