Ma come funziona componi il tuo abbonamento.

scade ogni anno l'abbonamento e si rinnova tacitamente. Se vuoi interrompere l'abbonamento devi mandare disdetta

E' la stessa cosa che succede con Enel, telecom ed altre aziende il contratto è di 12 mesi con tacito rinnovo (senza avviso si rinnova) se uno vuole disdire alla scadenza del contratto deve avvisare Sky entro la fine del 11°mese, ovviamente si può disdire quando si vuole pagando una piccola penale (sotto gli 11euro circa)

dado88 ha scritto:
ovviamente si può disdire quando si vuole pagando una piccola penale (sotto gli 11euro circa)

Attenzione che se la disdetta anticipata è fatta nel primo anno si devono pagare anche gli sconti eventualmente fruiti, ad esempio sul decoder MySky HD, l'installazione e sul prezzo del pacchetti.

Dopo il primo anno si può disdire liberamente pagando solo gli 11 euro

Ogni volta lo dimentico di scrivere perchè mi sembra ovvio che bisogna pagare gli sconti che uno ha ottenuto :D

no volevo dire io scelgo il pacchetto. tipo sport.calcio. telefilm, bambini. che dura fino a maggio con il prezzo di 29 euro. Poi alla fine della promozione uno può scegliere il pacchetto. Ma se tiene quei pacchetti quanto costa?

oggi mio padre ha ricevuto la chiamata di sky non so come facevano sapere che è abbonato a mediaset premium. Comuque offrivano una promozione a 29 euro al mese tutti i canali,decoder hd e altre cose. Poi quelli di sky richiameranno per una risposta. bo non so se c'è da fidarsi

no non devi fidarti. 29 euro al mese tutti i canali non è possibile. quando richiamano fatti spiegare bene tutti i pacchetti che ti offrono a quella cifra e per quanto tempo.

Anakin83 ha scritto:
no non devi fidarti. 29 euro al mese tutti i canali non è possibile. quando richiamano fatti spiegare bene tutti i pacchetti che ti offrono a quella cifra e per quanto tempo.
infatti sembra strano. Però i miei genitori erano abbonati a sky . Mio padre mi diceva che era una super offerta solo per questa volta. Siccome quasi tutti i giorni che sky telefona a mio padre è tutte le volte dice no,magari si sono rotti quelli di sky, e fanno una super offerta.
Ma poi come fanno sapere che sono abbonato a mediaset premium?

info

ciao

sei giustamente diffidente e ti capisco
ma è anche probabile che tuo padre non abbia inteso bene la promo
ma è anche probabile che l'operatore non sia corretto pur di fare contratto

ad es ti ha parlato del costo attivazione di 29 euro
in alcuni centri lo trovi gratuito

Certamente hanno diminuito gli abbonamenti in dicembre malgrado Fiorello

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao

sei giustamente diffidente e ti capisco
ma è anche probabile che tuo padre non abbia inteso bene la promo
ma è anche probabile che l'operatore non sia corretto pur di fare contratto

ad es ti ha parlato del costo attivazione di 29 euro
in alcuni centri lo trovi gratuito

Certamente hanno diminuito gli abbonamenti in dicembre malgrado Fiorello

Ivan96
bo mio padre mi diceva che era compreso tutti i canali

occhio a questi furboni...fanno contratti er sky dicendo cose a sproposito...fregatevene di queste pseudo SUPEROFFERTE valide solo adesso...sono sempre bufale. ci mancano solo le promozioni ad personam...

se dici sempre NO, difficilmente ti richiamano anche xkè quello che ti chiama non è mai lo stesso e non sa assolutamente che tu hai detto no altre 10 volte nella stessa settimana. sotto natale ce ne sono tentissime agenxie esterne.

ad ogni modo c'è SEMPRE un minimo costo di attivazione anche simbolico

daniele83 ha scritto:
infatti sembra strano. Però i miei genitori erano abbonati a sky . Mio padre mi diceva che era una super offerta solo per questa volta. Siccome quasi tutti i giorni che sky telefona a mio padre è tutte le volte dice no,magari si sono rotti quelli di sky, e fanno una super offerta.
Ma poi come fanno sapere che sono abbonato a mediaset premium?
Stessa cosa è successa a me, mi hanno contattato dicendomi che mi davano MySkyHD e tutti i canali sky (ovviamente esclusi i canali a pagamento) al costo di 29 euro al mese!

info

Raga

la verità viene sempre a galla prima o poi

certo vedo utenti che chiedono nel forum, gli dai info precise o più
possibili vicine alla realtà ma poi vanno a farsi incastrare dai vari operatori
dei callcenter esterni che hanno il database in mano e chiamano per tutti
i minuti del loro turno di lavoro....

preferisco il certo con un foglio in mano
che l'incerto in una telefonata con dei costi che non rispecchiano le condizioni applicate nelle retention

La fiducia non la inventi....te la conquisti

Ivan96

Indietro
Alto Basso