...ma come funziona MP ricaricabile??

pisquit

Digital-Forum New User
Salve un saluto a tutti, l'autunno scoeso [ottobre] ho acquistato ed attivato una card ricaricabile abbinata alla CAM samsung, questa scheda mi ha dato diritto a 4 mesi di visione dei vari pacchetti MP escluso Calcio x il quale ho effettuato varie ricariche x vedere le singole partite ad 8 euro.

A distanza di mesi vorrei ricominciare ad usare la tessera che ha ancora 4 € dentro ma se provo a ricaricare mi dice che la tessera è disattivata.

Il problema è che ho acquistato già una ricarica da 20 credendo che tutto fosse come prima ma non so come usarla..

un negoziante mi ha detto che devo spendere 49€ x gallery [che non mi interessa minimamente] x far ripartire tutto.
Ma se voglio vedere 1 partita da 8€ devo spenderne 49€ dopo avergli già comprato la scheda x poi essere di nuovo punto a capo fra 3/4 mesi....

Mi potete aiutare a capire come poter vedere le partite SENZA abbonamenti su CC?

Sarà ma mi sembrano un po' disonesti a disattivarti un servizio senza dire nulla e a fartene pagare un altro che non ti interessa x vedere quello che vuoi tu.
HELP!!
Grazie

Le schede per essere riattivate (dopo che il pacchetto o offerta contenuta in esso è scaduta) si deve acquistare un pass gallery, dopodichè si può acquistare le partite proposte in modalità ppv.

Sul regolamento, a disposizione sul sito mp, e proposto qui nel forum in rilievo è scritto tutto.

credo che siano passati i 4 mesi e di conseguenza la tua scheda è sospesa... per farla "rinascere" devi necessariamente acquistare il pass gallery.
Se sei interessato a vedere solo il calcio e vuoi farlo con la prepagata le strade sono due:
1) acquisti il pacchetto Gallery e paghi 8 euro per partita;
2) acquisti il carnet calcio con il quale, spendendo 99 euro, hai diritto alla visione di 10 giornate di calcio e/o gallery.

uno_a_caso ha scritto:
2) acquisti il carnet calcio con il quale, spendendo 99 euro, hai diritto alla visione di 10 giornate di calcio e/o gallery.
se deve spendere 99 euro, tanto vale che per la stessa cifra si prenda gallery+calcio 3 mesi, non credi? ;)

grazie mille per i suggerimenti...

[x CHRIS 86] esattoa questo punto mi attirava quell'opzione a 99 x il gallery+calcio 3 mesi, come posso fare x attivarla?

ho già la ricarica da 20 mi basta comprarne un altra da 80 e chiamare il num verde?
immagino che a quel punto mi farà caricare prima i 20 poi con un altra chiamata gli 80 o sbaglio?

CHRIS 86 ha scritto:
se deve spendere 99 euro, tanto vale che per la stessa cifra si prenda gallery+calcio 3 mesi, non credi? ;)
visto che il nostro amico, a un certo punto del suo post, chiede testualmente "Mi potete aiutare a capire come poter vedere le partite SENZA abbonamenti su CC?", per giunta con la parola "senza" in maiuscolo, mi sono sentito in dovere di far presente anche la possibilità del Carnet calcio..... ;)

ma gallery+calcio 3 mesi è attivabile anche su ricaricabile? senza passare ad easy pay?

PISQUIT ha scritto:
grazie mille per i suggerimenti...

[x CHRIS 86] esattoa questo punto mi attirava quell'opzione a 99 x il gallery+calcio 3 mesi, come posso fare x attivarla?

ho già la ricarica da 20 mi basta comprarne un altra da 80 e chiamare il num verde?
immagino che a quel punto mi farà caricare prima i 20 poi con un altra chiamata gli 80 o sbaglio?
non vorrei sbagliarmi ma visto che la tua tessera in questo momento è sospesa, credo che sia impossibile attivare l'opzione dei 99 euro per tre mesi....

esatto infatti se non mi fa ricaricare non vedo come fargli avere i 99€ :)
domani provo a sentire al mediaworld a vedere se qualcuno può fare qualcosa ma dubito... magari se potessero inserire da teminale la ricarica dando a loro i contanti dopo potrei attivare l'offerta... mah...
Grazie Mille cmq...

PISQUIT ha scritto:
esatto infatti se non mi fa ricaricare non vedo come fargli avere i 99€ :)
domani provo a sentire al mediaworld a vedere se qualcuno può fare qualcosa ma dubito... magari se potessero inserire da teminale la ricarica dando a loro i contanti dopo potrei attivare l'offerta... mah...
Grazie Mille cmq...
Ecco cosa c'è scritto nel sito mediasetpremium.it:
Domanda -Come posso riattivare la tessera Mediaset Premium quando viene sospesa?

Risposta - Riattivare la tua tessera è semplice. Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'offerta prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. Il credito eventualmente presente sulla tessera non sarà utilizzabile durante il periodo di sospensione e tornerà fruibile una volta acquistata l'offerta prepagata da te scelta.
In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito. Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium.

Indietro
Alto Basso