• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma come si trasporta???

made ha scritto:
a Cavallis...
ricordati....se lo conosci,NON ti uccide....!!!(d'altronde si muore una volta sola...!)
E col tuo permesso...e' possibile fare una coltura del virus col tuo.....siero??
ciao


certo che sì, a patto che sia ......microforato!!!


Devo ancora una volta scusarmi con Maxicono, per una mia interpretazione completamente ERRATA di una sua risposta. Sono un po' rinco di questi tempi.
Penso che mi prenderò una pausa di riflessione.

ciao ciao
 
Grazie mille Danluc!
Smontero' il polarotor e faro' come dici.Non e' facilissimo per me anche per via che il servomotore non posso comandarlo con lo humax 5400....spero anche di non averlo rovinato,facendo alcune prove con una batteria da 9 volts...
comunque il mio polarotor sembra identico al tuo ,chiaramente solo aggiungere il disco esterno che si applica al polarotor(credo lo chiamino polarizzatore)o meglio che sia piu' un convogliatore di onde circolari.
Faro' il possibile....grazie ancora per la tua disponibile professionalita'.
ciao
 
Quel disco esterno è l'illuminatore vero e proprio, e chiaramente è indispensabile: l'ho omesso nelle foto in quanto lì non serviva e non avrebbe fatto vedere la disposizione obliqua del Polarotor; occhio che il servomotore funziona con degli impulsi di corrente di valore infinitesimale e fare esperimenti con voltaggi anche di pochi volts può essere "letale", vista anche la scarsa reperibilità di questi affarini :icon_wink: .
Ciao
d@nluc
 
Ultima modifica:
@Danluc
La "piastra magica" sembra della normale vetronite con del rame stagnato, anche il mio depolarizzatore è in vetronite, ma ovviamente senza il rame.

Potrei provare con + strati di vetroresina, con i due esterni ramati.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso