Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memento65 ha scritto:mi stavo vedendo un film quando decido di vedere i protagonisti e premi I
invece c è la trama e alla fine viene tagliato i nomi degli attori
ho provato sui altri film ma lo stesso
ma d ora in avanti sarà sempre così?
Burchio ha scritto:premi il tasto rosso del telecomando
memento65 ha scritto:mi stavo vedendo un film quando decido di vedere i protagonisti e premi I
invece c è la trama e alla fine viene tagliato i nomi degli attori
ho provato sui altri film ma lo stesso
ma d ora in avanti sarà sempre così?
ANDREA1P ha scritto:Forse ha la tv in bianco e nero e non riusciva a cambiare pagina perchè sul telecomando non c'è il tasto grigio.
Burchio ha scritto:insomma...è stata una svista...
forse nn è adatt alla sez proteste...forse bastava la sez cinema.
mi spiace x memento...ma sarà bollato come quelli che chiamano sky e dicono che nn va l'interattività xkè premono il tasto verde SUL TELEVISORE
Burchio ha scritto:insomma...è stata una svista...
forse nn è adatt alla sez proteste...forse bastava la sez cinema.
mi spiace x memento...ma sarà bollato come quelli che chiamano sky e dicono che nn va l'interattività xkè premono il tasto verde SUL TELEVISORE
mgsat ha scritto:Comunque ho notato pure ieri su fox, dove non c'è il cambio pagina con il bollino rosso (per chi ha il nuovo sw), bollino verde per chi ha il vecchio, la trama era mozzatadunque il nostro amico ha ragione, o quantomeno, era questo che intendeva... sui canali cinema invece c'è lo scorrimento di pagina col bollo rosso, quindi tutto ok.
Burchio ha scritto:mi spiace x memento...ma sarà bollato come quelli che chiamano sky e dicono che nn va l'interattività xkè premono il tasto verde SUL TELEVISORE
memento65 ha scritto:con 5 post e sono inscritto dal 2004 sai che mi frega di cosa sono bollato
avevo chiesto una cosa qualcuno mi ha risposto e lo ringrazio
poi basta leggere il topic e il post d apertura per capire che non era una protesta
ho sbagliato sez. questo è vero ma le risposte di molti che hanno replicato dimostra quello che valgono
Burchio ha scritto:come siamo scorbutici...
nemmeno avessi detto chissà cosa...
al prossimo intervento
memento65 ha scritto:preferisco telefonare a sky
di sicuro prendono meno per le chiappe
è ovvio che ci sono stati dei fraintendimenti.memento65 ha scritto:preferisco telefonare a sky
di sicuro prendono meno per le chiappe
Bluecrush ha scritto:Sicuro ?![]()