ma cosa hanno fatto?

memento65 ha scritto:
le poche volte che ho telefonato ai vari call center ho trovato sempre persone cortesi
Cortesi sì, quasi sempre; che risolvano sempre i problemi dipende da cosa chiedi e dalla fortuna di avere trovato una persona capace; ce ne sono di capaci ed altre su cui è meglio stendere un velo pietoso, che non ti prendono in giro di proposito, ma lo fanno perché, non sapendo cosa risponderti ti raccontano cose incredibili.
Lo dico per esperienza avendo il satellite (tele+ stream e ora Sky) dalla nascita.

memento65 ha scritto:
preferisco telefonare a sky
di sicuro prendono meno per le
story.gif

.... :D

:lol:

memento65 ha scritto:
le poche volte che ho telefonato ai vari call center ho trovato sempre persone cortesi

allora oltretutto sei molto fortunato...mentre sono bravi nel "risolvere" questioni di natura economica...nn t'azzardare a chiedere qualcosa di tecnico...xkè nelle più rosee aspettative ti riattaccano il telefono in faccia:crybaby2:

Burchio ha scritto:
insomma...è stata una svista...
forse nn è adatt alla sez proteste...forse bastava la sez cinema.

mi spiace x memento...ma sarà bollato come quelli che chiamano sky e dicono che nn va l'interattività xkè premono il tasto verde SUL TELEVISORE

Sai anche quella di un signore di una certa età, mentre passeggiava in un centro commerciale, vedendo esposta una TV al Plasma (non so quanti pollici) in cui veniva trasmesso SKYTG24, si è avvicinato e premeva il bollino verde xkè affianco c'era scritto PREMI !?!?!

E' stato portato via dalla commessa altrimenti avrebbe distrutto la TV :D

acw ha scritto:
Sai anche quella di un signore di una certa età, mentre passeggiava in un centro commerciale, vedendo esposta una TV al Plasma (non so quanti pollici) in cui veniva trasmesso SKYTG24, si è avvicinato e premeva il bollino verde xkè affianco c'era scritto PREMI !?!?!

anche sky xò...scrive PREMI...e la gente PREME...

deve scrivere

NON PREMERE QUESTO TASTO, MA IL TASTO CHE ASSOMIGLIA A QUESTO SUL TELECOMANDO...tanto ormai di banner ce ne sono a valanghe...

Burchio ha scritto:
anche sky xò...scrive PREMI...e la gente PREME...

deve scrivere

NON PREMERE QUESTO TASTO, MA IL TASTO CHE ASSOMIGLIA A QUESTO SUL TELECOMANDO...tanto ormai di banner ce ne sono a valanghe...
:lol: :lol: :lol: :lol:

acw ha scritto:

Questa mi fa veramente ridere :D Da non credere :D Ma sta storia e' successa in Italia ??? :D :lol: :icon_twisted:

acw ha scritto:

Ma è una leggenda metropolitana oppure è successo davvero?:lol: :lol:

Mi hanno raccontato questo come se fosse successo veramente, ma non posso garantirvi che sia successo realmente, purtroppo non ho visto con i miei occhi, altrimenti sarei ancora nel centro commerciale buttato in terra dalle risate :D :lol:

fabry1985mi ha scritto:
Ma è una leggenda metropolitana oppure è successo davvero?:lol: :lol:
visto che ci sono persone che chiamano sky dicendo che premendo il tasto verde sul televisore non succede nulla...è abbastanza normale trovare qualcuno che prema il tasto verde con scritto PREMI accanto, in un centro commerciale.

dopotutto anche sui giochini per bambini...quelli che suonano, spesso sulla confezione c'è scritto premi e il giochino inizia a suonare...:lol:

PS...peccato che quel televisore verrà venduto a qualcuno...magari con le impronte della signora

Indietro
Alto Basso