Ma cosa sta accadendo ad Eurosport?

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
in questi ultimi anni Eurosport sta peggiorando in modo disastroso la sua programmazione! Snooker ed altre discipline che veramente non si addicono a quelli che sono stati i fasti di questo canale, non più ginnastica artistica, non più ginnastica ritmica....gli sport del ghiaccio ridotti a pochissime ore e in differita! ...sinceramente non capisco....dove gli appassionati di questi sport dovranno rivolgersi!

giovanni71 ha scritto:
in questi ultimi anni Eurosport sta peggiorando in modo disastroso la sua programmazione! Snooker ed altre discipline che veramente non si addicono a quelli che sono stati i fasti di questo canale, non più ginnastica artistica, non più ginnastica ritmica....gli sport del ghiaccio ridotti a pochissime ore e in differita! ...sinceramente non capisco....dove gli appassionati di questi sport dovranno rivolgersi!

Beh non direi che lo snooker sia una delle cause di peggioramento di Eurosport, è una delle disciplini nobili del biliardo ...
Ho capito che non è uno sport "movimentato", ma sta guadagnando appassionati in tutto il mondo.
Secondo me dovrebbero smetterla invece con il curling (= bocce su ghiaccio ...) ...
Sul fatto che poi gli altri sport invernali siano trattati non come si meritano sono d'accordissimo anch'io, penso che gli ascolti non calerebbero come temono ...

Indietro
Alto Basso