Premesso che abito in provincia di Bari, volevo dire che da ieri ho problemi con SKY.
Infatti il segnale andava e veniva continuamente. Poi, oggi la chicca:
accendo il decoder e compare la scritta: la smartcard non è inserita correttamente (ma io non avevo mai toccato la smartcard che era sempre rimasta nella sua posizione).
Provo a togliere la spina del decoder (per resettarlo) ed una volta acceso SKY funziona perfettamente. Per fortuna oggi il segnale è continuo.
A questo punto vi chiedo: anche voi avete avuto i miei stessi problemi?
Grazie,
Mario
Infatti il segnale andava e veniva continuamente. Poi, oggi la chicca:
accendo il decoder e compare la scritta: la smartcard non è inserita correttamente (ma io non avevo mai toccato la smartcard che era sempre rimasta nella sua posizione).
Provo a togliere la spina del decoder (per resettarlo) ed una volta acceso SKY funziona perfettamente. Per fortuna oggi il segnale è continuo.
A questo punto vi chiedo: anche voi avete avuto i miei stessi problemi?
Grazie,
Mario