Ma cosa succede alla lista canali?! [Trapani]

Ivan81

Digital-Forum Senior Master
Prov. Trapani:

Da giorni aggiorno la lista canali e non ci sono più Rete4 Can5 e Ita1, ma che succede?? (Succede con la cam Samsung)

Ho poi visto il macello della lista canali aggiornata.. ma che sistamazione è? Mya+1 per fare un esempio si trova fuori dagli altri canali, addirittura oltre i canali dahlia scendendo oltre la posizione 850 ... ma cosa succede???

Mya +1 da quando è passata sul mux di Telecom... ha sempre avuto quella posizione e sinora ci è rimasta.

Per le tre reti mediaset controlla i livelli del segnale e rifai la scansione, oppure sono andati anche loro a fine lista (cosa rara ma può capitare)

non capisco questa pessima posizione dei canali .. mah

riguardo i 3 canali mediaset il cavo è collegato bene, il segnale è buono per tutti i canali ma le 3 reti continuano a non comparire..

però nel decoder i 3 canali ci sono.. quindi adesso provo, andando a tentativi con il cavo dell'antenna anche se devo esser sincero ho provato diverse volte..

Se ti posizioni manualmente e avvii la ricerca della frequenza delle 3 reti mediaset dovrebbero memorizzarsi se il segnale è buono.

mi posiziono manualemente che significa?

comunque ho collegato l'antenna direttamente (senza passare dall'hd/dvd recorder) e ho avviato la reinstallazione canali automatica: NIENTE!

Ti posizioni manualmente volevo dire senza rifare la sinto completa, fai la sinto manuale posizionandoti su quella frequenza di C5

Qui puoi vedere i canali analogici e Digitali che si ricevono a Trapani.

A te interessa il Mux Mediaset 2

Vorrei evitare di aprire un nuovo thread...

penso di essere nella sezione giusta...

vorrei sapere quali sono i parametri da inserire nel mio Pinnacle per ricevere i canali di Sportitalia? Facendo la ricerca automatica (sia in modalità veloce, massima precisione e normale) stranamente non mi spuntano i canali di Sportitalia, Sportitalia, QQB2 (o come cavolo si chiama)...

Fra poco inserirò i parametri richiesti... attendere, please... :D

Ah dimenticavo... sono di Trapani... :)

Ecco i parametri che devo inserire nel Pinnacle per il canale Sportitalia ma non so quali (ho cercato su Internet ma niente da fare):

Channel Type: MPEG2 o digitaleH264;
Frequenza: 714,000 (sono sicuro che è questo, l'ho controllato sull'altro ricevitore);
Service ID: ?;
Original Network ID: ?;
Transport Stream ID: ?;
PMT ID: ?
PCR ID: 515 (penso che è questo perchè ho già visto sull'altro ricevitore);
Paese: Italy.

Cosa ci devo mettere al posto di "?" per poter ricevere finalmente Sportitalia? °_°

Se necessario, indicate anche i parametri per Sportitalia2, grazie.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Quella lista è costantemente aggiornata da Ercolino e in caso da me.
Quindi è ok.

scusa come fai a dire che la lista è aggiornata? da me la lista ha altro ordine facendo reinstallazione automatica...

inoltre non c'è verso di riavere i 3 canali mediaset?

Ieri sera ho reinstallato la lista canali e finalmente sono tornati i 3 canali mediaset.. Chissà cosa era successo visto che con il decoder i canali li prendeva... mah, misteri!

l'unico dilemma rimane la lista canali.. come mai i canali non rispettano questa lista http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=650043&postcount=1 e per fare un esempio mia+1 lo trovo oltre la posizione 850 ...

Indietro
Alto Basso