Ma cosa succede? Non vedo più niente...

axelv

Digital-Forum Senior Plus
Ieri sono tornato dopo una settimana fuori e Sky da sempre il messaggio "Nessun segnale dalla parabola" Errore 35. La mia vicina ha lo stesso problema, dice che sono 3 giorni che fa così.
Allora ieri ho provato ad accendere il dtt ma non vedo quasi niente nemmeno lì!!!! In pratica sono isolato! Se metto la tv analogica qualcosa vedo, ma ero troppo abituato con Sky.
Ma se funziona la tv analogica perchè i canali mediaset, per esempio, sul dtt non si vedono più (prima li vedevo)?? Per il problema Sky, pensate che si sia spostata la parabola??

Ciao
Per il dtt, può essere che il vento abbia spostato l'antenna, oppure si potrebbe trattare di qualche problema tecnico di zona o semplicemente sul cavo, prese o spinotti.
Per quanto riguarda la parabola: anche qui, o si è spostata a causa del vento, oppure un problema sul convertitore

Ultima modifica:
Grazie per la risposta.
Ma il problema che dici per il dtt (cavo, prese o spinotti) cosa intendi? In casa mia?? E perchè allora altri canali funzionano sul dtt?

Non vedo i canali mediaset (canale 5, italia 1, rete 4).
Dahlia non lo vedo ma non ricordo se prima la vedevo.
Nella lista compaiono solo 21 canali tra cui i mediaset premium e altri tipo Deejay tv, Cielo ecc...
Quelli che mi interessano sono i 3 mediaset visto che sull'analogico c5 lo vedo male. Il bello è che prima li vedevo benissimo sul dtt.

Verificate l'alimentazione alla centralina e anche l'impianto ;)

Beh...penso che questa cosa debba farla l'antennista...

Indietro
Alto Basso