Ma da campo dei fiori mediaset che intenzioni ha verso varese nord?!!!

Era digitale

Digital-Forum Senior
Sul sito radioforniture ho controllato il processo switch off che venerdi 29 ottobre verrà effettuato su i ripetitori che coprono la mia zona,al posto di canale 5 sul 66 attiveranno il mux 4 sul 49 ,e al posto di italia 1sul 50 il mux 1 sul 52,io mi chiedo e tutti gli altri mux verso luino germignaga,se a awitch off finito i risultati saranno questi alla faccia dell'innovazione tecnologica

io in nalogico da campo dei fiori ricevevo solo quei due canali 66 canale 5 e 50 italia uno,speriamo,cos'è mds?

Campo dei Fiori in direzione nord (per Brinzio, Valcuvia ecc.) ha sempre irradiato pochissime tv (lo stretto indispensabile); per questa “fetta” di Campo dei Fiori lo switch ufficiale è il 29 ottobre; successivamente potrebbero venire attivati altri Mux, ma non saranno mai comparabili a quelli irradiati verso Varese città; secondo me la data del 26 novembre non è rilevante per queste zone; garantiti comunque le tre reti Rai e le tre reti Mds (Mediaset)

....quello che temevo,però a questo punto se oltre ai quei mux non ne attiveranno altri mi chiedo perchè il mux 4 e non il 2.....mah si vedrà,cmq non posso darti torto la mia zona sarebbe stata coperta bene se davanti a casa mia non ci fosse stata una montagnetta che impedisce a tutta la mia frazione di non ricevere dal pollino e da mottarone,cosa diversa succede a mio zio che abita a 200 metri in linea d'aria da me,e ad alcuni miei amici che abitano in zona lago maggiore,loro ricevono da pollino premeno e mottarone,e praticamente gli manca solo premium,prima un ragazzo chiedeva in questo forum:siete soddisfatti del digitale terrestre?.....ecco il motivo per cui non sono soddisfatto...pazienza speriamo che lo switch off mi regali qualche sorpresa.

guarda io abito a travedona monate e da oggi mi entrano tutti i premium praticamente che non ho mai visto...devo controllare al locale a malgesso(dove mi interessa di piu) ma credo che la non entreranno....comunque le mediaset a casa le ho su mottarone probabilmente perchè in analogico non si vedono piu...

la tua posizione è ben diversa da quella dell'amico Era digitale! oggi è proprio il Mottarone a switchare alla grande e da lì, in polarizzazione verticale, si potrà ricevere di tutto e di più (sembra perfino Rai 3 Lombardia)

Alla grande ragazzi,attivati in mattinata da campo dei fiori mds 1 mds 4 mds 5 mediaset,spero che nel mux 5 aggiungeranno boing e iris,cmq davvero al dilà delle aspettattive,la rai deve ancora accendere tutti i suoi altri 4 mux e sono già circa 70 canali,a luino centro dove ricevono da pollino e premeno 120 canali e switch off quasi finito.

continua l'integrazione di nuovi mux da campo dei fiori attivati telestar dvb ch-41 italia 8 dvb ch 43 7 gold dvb ch 45,di questo passo il pollino ci fa un baffo!

Indietro
Alto Basso