Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ps:sex-on-tv......ma tanto si capiva......ciao..lattaino ha scritto:solo pubblicita' x il nuovo bouquet.o ho le allucinazioni?sia a 13 che a 9 est....tuttora e' free.............
no,scusatemi.....ho scoperto che non sono in chiaro.se tolgo la scheda di sct non si vede nulla......sapete dirmi come mai?e' vero che nel pacchetto in abbonamento di 7 canali c'era red-light latino,e avevo sentito che x i nuovi abbonati c'erano 2 mesi di visione gratis x il nuovo pacchetto....boh.......io ho la scheda a 6 mesi ed ha gia' 4 mesi di vita.............lattaino ha scritto:ps:sex-on-tv......ma tanto si capiva......ciao..
si,da ieri e l'ho scoperto pure x caso.....con mct non si sa mai dove si va a parare.....grazie Biramarro x la risposta e un saluto a tutti gli amici del forum.....Biramarro ha scritto:io è da un mese che li vedo con la mia scheda mct da 12 ch
te solo da ieri
Biramarro ha scritto:io è da un mese che li vedo con la mia scheda mct da 12 ch
te solo da ieri
atton ha scritto:stanno aggiornando i seriali delle schede sicuramente
Gigiilbullo ha scritto:magari è cosa utile indicare i seriali delle schede, come quelli riportati nello sticky sopra, si potrà verificare se i problemi siano comuni a determinati seriali
prana3139 ha scritto:Eccoti le prime cifre della mia card mct 21:
321 64
Attendo con curiosità altri riscontri.
ciao
io vedo tutti i sex on tv con la mct 21 presa da chip a 27 euro a settembreGigiilbullo ha scritto:una precisazione doverosa, meglio dire eccovi ovvero al forum che eccoti indirizzato alla mia persona;
nello sticky card xxx seriali sono riportate alcuni abbonamenti, ognuno può postare lì la sua esperienza e se la sua card combacia con quei dati;
in particolare per mct che si lamenta di vendite di loro card fuori dai ... loro canali istituzionali ( quali seriali?) potrebbe essere che vi siano ancora in commercio card con seriali che la casa madre disconosce;
interessante è sapere i seriali della card che funzionano anche a 9 est differiscano da quelle che invece hanno problemi;