Ma dahlia tv si vede male solo a Ceccano?

stivlato

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
avevo gia scritto un post simile però forse mi ero espresso male e non si era capita bene la mia domanda. Io abito a Ceccano in provincia di FR. Da molto tempo vedo i canali di la7 e dahlia tv a singhiozzo, nel senso che per un periodo di tempo (es. 10 min) si vede tutto bene, e poi ci sono interruzioni con la scritta "NESSUN SEGNALE". Questo avviene con molta frequenza a volte, e con frequenza ridotta altre volte, ma fino ad ora il problema non è mai sparito.
Come faccio a risolvere il problema??
E poi un'altra cosa: come mai da molto tempo hanno staccato il mux di la7 che conteneva MTV??Era tanto bello :crybaby2:

Grazie a tutti e un saluto CIAO:D

No anche a Frosinone, chiaramente anche tutti i canali (20) del mux TIMB2, forse un troppi, vanno a senza segnale con alta frequenza. Ieri sera mi ha chiamato il call center di Dalhia Tv per proprormi il nuovo pacchetto per la stagione 2009/10 secondo loro il problema è risolto!!! Io ancora ad oggi continuo a vedere la La7, K2-KidsTV e DalhiaTV con sganciamenti del segnale!!!

come hai fatto per farti chimare da dahlia tv?
e poi qualcuno ha reclamato per questo fatto degli sgamnciamenti del segnale?

Mi hanno chiamato perchè avendo acquistato il pacchetto serie B avevano i miei dati. Avevo segnalato il guasto al call center, credo che abbiano confuso il problema dello sganciamento del segnale con quello generale dello schermo a nero di Dalhia TV duruante le partite.

stivlato ha scritto:
Pare che da oggi tutto ok :)

Risolto per niente!!! Da domenica 28 giugno che manca il segnale del mux dalhia/la7. Inutile dire non che rinnoverò il pacchetto serie B

Indietro
Alto Basso