Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi pare che un pò di tempo fa disse che non avrebbe potuto seguire il calciomercato a gennaio perchè doveva sposarsi...menomale soprattutto per tutti coloro che guardano le partite con le telecronache delle squadre che giocano contro i partenopei...Se fosse per molti che la sua "luna di miele" durasse in eterno in modo tale da non vederlo più su Sky questo "raccomandato faziosissimo"...goldsun ha scritto:E' vero io non seguo le varie rubriche, ma dov'è finito Di Marzio?? Non lo vedo più da tempo, eppure c'è il calciomercato!!
Sarà in ferie?Ammalato? o... segato?
anzichè esultare ti sei addirittura "preoccupato"...?goldsun ha scritto:Non dubitavo che uno di voi sapesse e per questo... ho postato.![]()
![]()
Non mi manca, ma sai è sempre un essere umano e ... temevo qualcosa di serio; vabbé si sposa.. più serio di così.
Il dubbio mi era venuto perché domenica prossima al pomeriggio seguirò la partita del Napoli e temendo una sua telecronaca ero andato a controllare; non vedendo il suo nome per alcuna partita...
dado88 ha scritto:Ci sara preparando per il gran finale del calciomercato(ancora non è veramente iniziato). Non so che fine abbia fatto, pero nemmeno e presente a seguire il suo Napoli e questo mi preoccupa
![]()
SATRED ha scritto:Di Marzio ci sarà insieme a Ugolini, Marchetti e Bonan a Speciale Calciomercato in onda dal 12 Febbraio alle 23 su SS1 in diretta.
Satred, il mercato "invernale" si chiude il 2 febbraio alle 19 e non pensavo vogliano già anticipare quello estivo altrimenti chissà quante ne "sparerebbero" al giorno...SATRED ha scritto:Di Marzio ci sarà insieme a Ugolini, Marchetti e Bonan a Speciale Calciomercato in onda dal 12 Febbraio alle 23 su SS1 in diretta.
è pur sempre un essere umano...forzagranata ha scritto:anzichè esultare ti sei addirittura "preoccupato"...?![]()
forzagranata ha scritto:Satred, il mercato "invernale" si chiude il 2 febbraio alle 19 e non pensavo vogliano già anticipare quello estivo altrimenti chissà quante ne "sparerebbero" al giorno...![]()
Fai il furbetto con le maiuscolepeppexxx ha scritto:Grande Gianluca Grande Giornalista ....ti Aspettiamo Con Ansia Al Ritorno Dal Viaggio Di Nozze