Ma dopo il 5 novembre?

fabrizioprocopio

Digital-Forum Junior
Ciao, mi presento mi chiamo fabrizio :icon_biggrin:

Premetto che sono del tutto consapevole che vado a fare una domanda un po' del cavolo.
Però ci provo lo stesso :eusa_whistle:
Sto valutando di farmi Sky a casa.
Ovviamente il prezzo non è dei più bassi, io non ho moltissima disponibilità ma la TV standard (RAI+MEDISET+LA7) mi ha nauseato, quindi sto valutando :eusa_think: di sborsare questi soldi per guardare qualcosa di decente la sera.

La domanda (sempre del cavolo) è:
mi consigliate di muovermi subito, da ora, con l'offerta che c'è entro il 5 novembre (29 euro e poi passerei ai 19 base)
oppure credete sia meglio temporeggiare oltre il 5 novembre?
Ovviamente la domanda è rivolta a chi sa qualcosa in merito, capisco benissimo che nessuno ha la sfera di cristallo, però è giusto per capire se ci sono rumours in merito.

Ho cercato nel forum (keyword: 5 novembre) ma vengono fuori solo discussioni relative ai già clienti, oppure se c'è già qualche discussione deve essermi sfuggita (in questo caso chiedo scusa).

Ultima modifica:
fabrizioprocopio ha scritto:
Ciao, mi presento mi chiamo fabrizio :icon_biggrin:

Premetto che sono del tutto consapevole che vado a fare una domanda un po' del cavolo.
Però ci provo lo stesso :eusa_whistle:
Sto valutando di farmi Sky a casa.
Ovviamente il prezzo non è dei più bassi, io non ho moltissima disponibilità ma la TV standard (RAI+MEDISET+LA7) mi ha nauseato, quindi sto valutando :eusa_think: di sborsare questi soldi per guardare qualcosa di decente la sera.

La domanda (sempre del cavolo) è:
mi consigliate di muovermi subito, da ora, con l'offerta che c'è entro il 5 novembre (29 euro e poi passerei ai 19 base)
oppure credete sia meglio temporeggiare oltre il 5 novembre?
Ovviamente la domanda è rivolta a chi sa qualcosa in merito, capisco benissimo che nessuno ha la sfera di cristallo, però è giusto per capire se ci sono rumours in merito.

Ho cercato nel forum (keyword: 5 novembre) ma vengono fuori solo discussioni relative ai già clienti, oppure se c'è già qualche discussione deve essermi sfuggita (in questo caso chiedo scusa).

Come nuovo abbonato approfitta della promo di "youandeni" entro il 5/11.
Hai anche un bonus sul carburante!

fabrizioprocopio ha scritto:
Ho capito youandeni...
ma io mi riferivo a dopo il 5 novembre

Nonostante questo sia un eccellente forum, raramente vengono postate informazioni dettagliate su promozioni future (tranne che dai bimbiminkia ****ari, ovviamente).

Il mio consiglio è: se la promo in corso ti soddisfa, accettala.
Se preferisci aspettare il 6 novembre, penso che non cambierà granché: in genere le promozioni per i nuovi abbonati sono abbastanza simili (di solito cambia il regalo per chi si abbona online), e comunque in linea di massima progressivamente più convenienti dal punto di vista economico.

esattamente...se aspetti sempre la scadenza sperando che migliori l'offerta...non ti abboni mai :D

è che uno s'aspetta sempre che sotto natale cerchino di ingraziarsi di più le persone. però chi lo sa...

ciao fabri. anche io, sono dell'opinione di chiuaua, ossia che approfitterei dell'offerta che scade oggi, ovvero del full a29e x 90GG e poi dal 91° giorno paghi il pacchetto che uno decide di fare.
ottima proposta e direi anche a buon prezzo.

carpe diem....

fabri, ti ho scritto in pvt......
ciao gio!!

paintbox ha scritto:
è che uno s'aspetta sempre che sotto natale cerchino di ingraziarsi di più le persone. però chi lo sa...

poi xò ci si aspetta che DOPO natale facciano offerte migliori x chi sotto natale non si è fatto accalappiare...e per tenersi buoni i nuovi abbonati fatti a natale...

è una ruota e non se ne esce MAI. se avessi aspettato ad abbonarmi...sarei sempre NON abbonato visto che dal 2004 i prezzi sono spesso calati soprattutto le attivazioni. nel 2003 era 199€ l'attivazione con istallazione parabola poi pagavi 99€ di decoder...ora te la tirano dietro

io ho pagato 99€ per decoder di proprietà nel 2004, poi 149€ pr mysky e 99 per myskyHD...se stai a vedere poi chi si è preso la primissima offerta delle tv hd regalate...oppure le varie promo sales partner(abbonamento ful a prezzo ULTRA scontato per un anno).....non ti abboni mai

esatto burchio...per quello che invito fabrizio a cogliere l'occasione di oggi, con 90gg full...perche' se uno aspetta sempre l'offerta dopo, rischia di pentirsi...e difficilmente sara' sempre migliore di quella prima....., io poi x esperenza, chiuderei al volo questa, come ho fatto fare a 2 amici, che sono ben felici di quanto scelto.....
fabri buttati e vai di abbo!!!!! :-)
ricordati il mio messaggio in PM!!:evil5:

Burchio ha scritto:
poi xò ci si aspetta che DOPO natale facciano offerte migliori x chi sotto natale non si è fatto accalappiare...e per tenersi buoni i nuovi abbonati fatti a natale...

è una ruota e non se ne esce MAI. se avessi aspettato ad abbonarmi...sarei sempre NON abbonato visto che dal 2004 i prezzi sono spesso calati soprattutto le attivazioni. nel 2003 era 199€ l'attivazione con istallazione parabola poi pagavi 99€ di decoder...ora te la tirano dietro

io ho pagato 99€ per decoder di proprietà nel 2004, poi 149€ pr mysky e 99 per myskyHD...se stai a vedere poi chi si è preso la primissima offerta delle tv hd regalate...oppure le varie promo sales partner(abbonamento ful a prezzo ULTRA scontato per un anno).....non ti abboni mai

tendenzialmente concordo, ma io lo inviterei ad aspettare, così...solo perchè gio1977 mi pare un pò troppo interessato :D

gio1977 ha scritto:
esatto burchio...per quello che invito fabrizio a cogliere l'occasione di oggi, con 90gg full...perche' se uno aspetta sempre l'offerta dopo, rischia di pentirsi...e difficilmente sara' sempre migliore di quella prima....., io poi x esperenza, chiuderei al volo questa, come ho fatto fare a 2 amici, che sono ben felici di quanto scelto.....
fabri buttati e vai di abbo!!!!! :-)
ricordati il mio messaggio in PM!!:evil5:

secondo me la domanda di fabrizio è differente.
lui, cioè, vuole sapere se dai rumors che corrono è vero che dal 5 novembre possa esserci una offerta migliore della attuale.
è ovvio che se si aspetta l'onda perfetta non ci si abbona mai, ma abbonarsi il 4 e scoprire che il 5 c'è una offerta più vantaggiosa credo farebbe rosicare tutti.
resta il fatto, fabrizio, che puoi sempre abbonarti il 4 e poi disdire entro 10 giorni senza penali e riabbonarti :icon_cool:

pantbox bhe' comunque, indipendentemente dal mio interesse, non mi sembra malvagia la proposta che fanno ora con 3 mesi full a 29euro.....e poi decdi come proseguire....;
mi sembra che la condividono in molti, ed io ho gia avuto 2 colleghi che sono ben flici di quanto scelto...., poi se fabrizio vuole aspettare , e' liber ed ha tutto il sacrosanto diritto si farlo....., io gli davo un consiglio dicendo che tra il orse del domani e il certo di oggi, prenderei il certo di oggi....poi ognuno fa quello che vuole...ovvio.....
senza mezze frasi ironiche o altro..che non servono......ok?:icon_cool:
ciao gio

Impressione mia e' che le promozioni in atto dureranno fino a fine mese ed a dicembre ci saranno le offerte Natalizie (credo e spero) ottime.

info

Ragazzi

io scrivo quanto comunicatomi da amico/venditore skyitalia
NUOVO ABBONATO o con cambio nominativo che ormai fanno in tanti

da sabato 29 euro al mese 3 generi + 2 pack sino al 31 maggio
39 euro al mese 3 generi + 3 pack sino al 31 maggio
49 euro al mese full sino al 31 maggio

domanda fatta da tanti e dopo......
mio consiglio semplice 19,90 3 generi vado al mare e al rientro mi guardo
attorno senza ansie e senza aver speso inutilmente giugno/luglio/agosto

Non è male - fate i vs calcoli

sinceramente penso sia quella natalizia ma con sky le sorprese sono sempre
all'ordine del gg

A disposizione

Ivan96

ivan96 ha scritto:

Ivan96

facendo i calcoli così come dici tu siamo a poco più di 25 € / mese su base annuale.

Se invece, al 31.5, decido di tenere (per completare l'annualità che scade a ottobre / nov) un 3+2 la media annuale si alza a 36,5.

Se nell'offerta di Ivan ci fosse anche il myskyHD sarebbe una buona offerta...ottima direi!

ivan96 ha scritto:
Ragazzi

io scrivo quanto comunicatomi da amico/venditore skyitalia

Non è male - fate i vs calcoli

sinceramente penso sia quella natalizia ma con sky le sorprese sono sempre
all'ordine del gg

A disposizione

Ivan96

quindi uno torna a pagare a prezzo pieno sport e calcio quando tutto finisce in estate?

bobilaika diceva bene:
se la promozione in corso fosse appena cominciata e quindi si dovesse attendere 3 mesi per aspettare la prossima, allora non tentennerei.
Il fatto è che fra 24-48 ore potrei trovarmi (come si dice al paese mio) a mordermi dove non arrivo (e solitamente si indica coll'indice il proprio gomito :D ).
L'unica paura è che magari succeda il contrario: :5eek: da domani promozioni schifose o nessuna promozione, o promozioni non adatte a me.
Io fra l'altro non sono tifoso e film me li tiro giù dal mulo, e vorrei spendere il più basso importo mensile possibile (ma non per tirchieria, sono un mani-bucate, ma per poca disponibilità). Tutto qui.
Insomma passerei al 100% al pacchetto base 19.90.
In verità e se fosse possibile risparmiare sceglierei solo documentari e intrattenimento (magari a 15 euro). Però questo dello spacchettamento di sky (che la dirigenza non vuole capire) è un argomento vecchio e soprattutto in questo thread è OT.

Credo che aspetterò a domani, e che dio me la mandi buona :happy3:

info

Ciao a tutti ricordando regola fondamentale - stiamo parlando di nuovo abbon

rispondo brevemente ad ognuno

- Fabrizioprocopio da domani quelle che ho scritto sono le promo attive
nel tuo caso 29 euro sino al 31 maggio poi vai al minimo anche se loro
metteranno il paletto obbligat dei 29 euro - da domani il fosse diventa è
- Wesley mi sembra di averlo scritto dal 1 giugno minimo 19,9 o 29 euro
- Maurosio le medie sono interessanti quel che conta è la visione a quel prezzo
e non mi sembra affatto male - myskyhd ? 30 euro visto che ti viene
scontato il 29 euro attivazione
- alexmuse consiglio migliore visto che molti non sanno aspettare