Ma dorcel tv sta trasmettendo oppure no?

lattaino

Digital-Forum Junior
scusate se sembro ripetitivo,ma a me sto canale mi fa confondere non poco.tempo fa andava a tratti,poi per qualche giorno era ripartito per bene e ora da piu di una settimana e' buio pesto.gli altri canali vanno ok(in viacess coi free-x),card 6 canali........e' un mistero,visto che non mi sembra che abbia cambiato frequenza o cosa?grazie a chi mi risponde e un saluto a tutti gli amici del forum.ciao.

su una 5 canali con seriale 319..... che, per intenderci, è una di quelle che non dovrebbe più vedersi con il passaggio al viaccess 4.0, in questo momento è l'unico canale (ed è già da un pò di tempo) che non si vede e che mi da "mancanza di diritti" :eusa_think: :eusa_think:

Gigiilbullo ha scritto:
trasmette ancora anche con il vecchio viacess con francelover
ti ringrazio....mi chiedo perche gli altri 5 canali si vedono e questo no.....boh....si vede che ho gli spiriti nel decoder(humax 5400).ciao e grazie ancora---------------

Gigiilbullo ha scritto:
trasmette ancora anche con il vecchio viacess con francelover
e quindi, a maggior ragione perchè trasmette, in base a quanto da te affermato, con il vecchio viaccess, perchè è l'unico dei 5 (xdream, freextv 1 e 2 e frenchlover si continuano a vedere regolarmente) che mi dà "mancano i diritti"?:eusa_think: :eusa_think:

giollo63 ha scritto:
e quindi, a maggior ragione perchè trasmette, in base a quanto da te affermato, con il vecchio viaccess, perchè è l'unico dei 5 (xdream, freextv 1 e 2 e frenchlover si continuano a vedere regolarmente) che mi dà "mancano i diritti"?:eusa_think: :eusa_think:
i diritti eh....la mia e' una card 6 canali e varrebbe per un anno.se fino a 15 gg il canale era visibile e trasmette ancora sarebbe ovvio che dovrebbe essere visibile fino alla scadenza della card......SAREBBE!!!!!!!!!! in fondo non e' che mi freghi molto di dorcel tv e sinceramente mi piacevano piu prima pure i free x,ora son tutti uguali.........e' solo una questione di principio...............

dorcel con xl e bis tv ha chiuso con la codifica viacess 3.0, per le nuove card in viacess 4.0 a breve le modalità di sostituzione

... non capisco come mai... fortunatamente io invece la veda dorcell.. gigi ti mando un pm... ciao, therealman

lattaino ha scritto:
i diritti eh....la mia e' una card 6 canali e varrebbe per un anno.se fino a 15 gg il canale era visibile e trasmette ancora sarebbe ovvio che dovrebbe essere visibile fino alla scadenza della card......SAREBBE!!!!!!!!!! in fondo non e' che mi freghi molto di dorcel tv e sinceramente mi piacevano piu prima pure i free x,ora son tutti uguali.........e' solo una questione di principio...............

...ormai da anni queste emittenti adottano questo sistema.
Il "SAREBBE" quindi è diventato per consuetudine "NON E' COSI'"
So benissimo che tutto ciò è sbagliato, ma fa parte del rischio che devi correre quando ti abboni.
Quindi a te la scelta...e le questioni di principio le risolvi solo a vie legali (forse...)
Auguri.

Sui 12539 e` sparito da ieri Dorcel!!! Me lo da` codificato. Ho una card RedHot 5 canali.
Chi ne sa qualcosa? Avra mica cambiato di nuovo frequenza?

ieri sera non lo vedevo nemmeno io, ma al momento lo vedo senza problemi

io lo vedo senza problemi su hotbird a 13 est frequenza 12539 h sr 27500 3/4
card elite su zetacam inserita nel mio vecchio humax 5100, pero' per rivederlo ho dovuto cancellare il canale e rifare la sintonizzazione.

Indietro
Alto Basso