ma e possibile questo

E va bene, vada per grassettatore, è pur sempre meglio di grassatore, no? :lol: :lol:

Esagerato!

Credo che oggi come oggi nemmeno la Telecom meriti più un simile epiteto, benchè ne abbia detenuta l'esclusiva per anni!!!

mop invalido ha scritto:
Esagerato!

Credo che oggi come oggi nemmeno la Telecom meriti più un simile epiteto, benchè ne abbia detenuta l'esclusiva per anni!!!

oggi la telecom è l'operatore "meno peggio" di tutti....e mi costa dire questo :mad: dopo un'esperienza con decine di altri operatori siamo tornati da mamma telecom :eusa_wall:

esempio: un reclamo ed una richiesta inviati via fax in data 27/12/07...la mattina del 2/1/08 ricevo due fax con cui si da corso alla mia richiesta e si accolgie il mio reclamo...sono rimasto allibito!

glucapg ha scritto:
oggi la telecom è l'operatore "meno peggio" di tutti....e mi costa dire questo :mad: dopo un'esperienza con decine di altri operatori siamo tornati da mamma telecom :eusa_wall:

esempio: un reclamo ed una richiesta inviati via fax in data 27/12/07...la mattina del 2/1/08 ricevo due fax con cui si da corso alla mia richiesta e si accolgie il mio reclamo...sono rimasto allibito!
Come cambiano i tempi...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Comunque è capitato anche a me la scorsa settimana durante le feste; a parte l'attesa per parlare con l'operatore (circa 15 minuti) problema risolto all'istante (quasi quasi comincio a credere a Babbo Natale):D :D
Ma siamo OT...

probblema risolto dopo 3 giorni mi hanno chiamato, dicendo che stato un errore e che mi hanno fatto lo storno... penso che sono stati rapidi a risolvere il mio probblema...

Indietro
Alto Basso