Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a casa ho 2 Samsung uno di 19" e l'altro di 23" e tutti e due basculano in avnati quindi mi sembra veramente grave non poterlo fare sul 26" di LGpento6cap ha scritto:Che sappia io i 26" in genere non basculano e sicuramente il 26LH2000 non lo fa.
Per quanto riguarda il manuale hai solo un manuale cartaceo di prima installazione, mentre il vero manuale lo trovi in PDF sul DVD in dotazione.
Purtroppo il tv in questione ha un basso angolo di visione verticale:sarebbe stato meglio,a questo riguardo, il 26LG3100,anche se di difficile reperibilità ma prezzo sostanzialmente uguale.
Ciao
no, non ne parlaaka399 ha scritto:io ho appena preso un 19lh2000 e bascula.verifica sul manuale pdf se il tuo modello fa altrettanto, io l'ho visto li.
questo non lo sapevo, se è così non ho nulla da rimproverare a LGpento6cap ha scritto:I TV da 26" in su non basculano,forse perchè, avendo un baricentro più alto dei 19/22,sono più a rischio caduta, a meno di non aumentare le dimensioni della base.Quindi non è un problema di LG(che tra l'altro produce il 19/22lg3100 basculante) ma di tutti i tv da queste dimensioni in sù:se vai a vedere i tv di samsung(le26b350,le26b450,le26b460)ma anche i sony kdl-26s5550,ecc...non basculano.