davvero credete che i canali in questione guadagnin poco in pubblicità...
sono canali che sono per tifosi veri e sfegatati che passano giornate intere a vedere quel canale (e pagarne altri 100 che non vedranno quasi mai)
sono visti sempre con la massima attenzione (credo si possa quasi definire una malattia...ho un amico milanista che non vede l'ora di andare a casa a vedere milan channel...se guarda la tv...guarda quello SEMPRE E SE I CANALI LI FANNO...VUOL DIRE CHE NO è L'UNICO))
i pubblicitari sanno benissimo (meglio di così si muore...gli mancano solo i dati personali e poi sanno tutto) chi hanno davanti e quale pubblicità piace a loro...pubblicità sportiva...tipo nike e simili...coi loro beniamini come testimoni...
detto questo pensate che la pubblicità a 40.000 persone quasi sicuramente sintonizzate almeno una volta al giorno che gli entra nel 100% dei casi nel cervello...faccia incassare meno che una pubblicità su fox rivolta a un pubblico potenziale di 4 milioni e mezzo di persone...che magari TUTTE odiano le serietv
per finire...sanno anche che se dovesse essere necessario...se passano a costare 10€...in pochi manderebbero disdetta....sono abbonati + che fedelissimi e molto attenti...un pubblico d'oro...senza precedenti
sono canali che sono per tifosi veri e sfegatati che passano giornate intere a vedere quel canale (e pagarne altri 100 che non vedranno quasi mai)
sono visti sempre con la massima attenzione (credo si possa quasi definire una malattia...ho un amico milanista che non vede l'ora di andare a casa a vedere milan channel...se guarda la tv...guarda quello SEMPRE E SE I CANALI LI FANNO...VUOL DIRE CHE NO è L'UNICO))
i pubblicitari sanno benissimo (meglio di così si muore...gli mancano solo i dati personali e poi sanno tutto) chi hanno davanti e quale pubblicità piace a loro...pubblicità sportiva...tipo nike e simili...coi loro beniamini come testimoni...
detto questo pensate che la pubblicità a 40.000 persone quasi sicuramente sintonizzate almeno una volta al giorno che gli entra nel 100% dei casi nel cervello...faccia incassare meno che una pubblicità su fox rivolta a un pubblico potenziale di 4 milioni e mezzo di persone...che magari TUTTE odiano le serietv
per finire...sanno anche che se dovesse essere necessario...se passano a costare 10€...in pochi manderebbero disdetta....sono abbonati + che fedelissimi e molto attenti...un pubblico d'oro...senza precedenti