daredevil67
Digital-Forum Master
li vedremo mai in formato corretto in 16:9 e magari in Hd sui canali skycinema ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo non ne sarei cosi sicuroAttilioRex ha scritto:Non penso sia il caso di Up che sicuramente passerà in prima visione su sky cinema 1.
daredevil67 ha scritto:infatti wall e e bolt li ho dovuti vedere su Toon disney.... chissa up?![]()
Disney Cinemagic sarebbe la risposta.-Ste ha scritto:purtroppo non ne sarei cosi sicuro![]()
certo che è veramente una cosa scandalosa che uno per vedere wall-e decentemente debba attendere quasi due anni.....visto che c'è sto cavolo di accordo con la Disney che si sbrighino a far diventare Toon Disney un canale adatto ai film mettendolo per lo meno in 16:9!!
Non conta nulla se si tratta di un capolavoro oppure no, il contratto è sempre quelloAttilioRex ha scritto:Up va oltre il semplice film d'animazione, è un piccolo capolavoro dell'industria cinematografica, è sarebbe proprio scandaloso se non dovesse avere il suo meritato spazio sul canale di punta del pacchetto cinema!
Hai centrato in pieno!dado88 ha scritto:Non conta nulla se si tratta di un capolavoro oppure no, il contratto è sempre quello![]()
no, esclusiva skydangerfamily ha scritto:ma toon disney è su MP?
mi ero confuso con playhouse, credendo che la disney trasmettesse i suoi film li per farli vedere anche a MP....pietro89 ha scritto:no, esclusiva sky![]()