ma i film Pixar?

Qualche mese fa sono passati parecchi film Pixar su SKY Cinema 1 in una qualità HD eccezionale. Monster & Co., Gli Incredibili, perfino i corti; peccato che l'evento non si sia ripetuto.

Questi film prima passano sui canali della Disney e dopo alcuni mesi passano sui SkyCinema

Non penso sia il caso di Up che sicuramente passerà in prima visione su sky cinema 1.

Io per non sbagliare, i meravigliosi film d'animazione pixar me li compro su primafila HD :D :D

L'altro giorno ho intravisto "Cars" su Toon Disney ed era imbarazzante!!! Mozzavano tranquillamento il povero saetta McQueen!!! :D

AttilioRex ha scritto:
Non penso sia il caso di Up che sicuramente passerà in prima visione su sky cinema 1.
purtroppo non ne sarei cosi sicuro:sad: :doubt:
certo che è veramente una cosa scandalosa che uno per vedere wall-e decentemente debba attendere quasi due anni.....visto che c'è sto cavolo di accordo con la Disney che si sbrighino a far diventare Toon Disney un canale adatto ai film mettendolo per lo meno in 16:9!!

Ultima modifica:
Up va oltre il semplice film d'animazione, è un piccolo capolavoro dell'industria cinematografica, è sarebbe proprio scandaloso se non dovesse avere il suo meritato spazio sul canale di punta del pacchetto cinema!

-Ste ha scritto:
purtroppo non ne sarei cosi sicuro:sad: :doubt:
certo che è veramente una cosa scandalosa che uno per vedere wall-e decentemente debba attendere quasi due anni.....visto che c'è sto cavolo di accordo con la Disney che si sbrighino a far diventare Toon Disney un canale adatto ai film mettendolo per lo meno in 16:9!!
Disney Cinemagic sarebbe la risposta. :D

AttilioRex ha scritto:
Up va oltre il semplice film d'animazione, è un piccolo capolavoro dell'industria cinematografica, è sarebbe proprio scandaloso se non dovesse avere il suo meritato spazio sul canale di punta del pacchetto cinema!
Non conta nulla se si tratta di un capolavoro oppure no, il contratto è sempre quello ;)

Indietro
Alto Basso