Ma i programmi per i telefonini vanno aggiornati?

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Approfittando dei punti Vodafone YOU in scadenza ho attivato la promozione Mobile Internet One: 250 MB a settimana di navigazione tramite telefono cellulare. Poiché nei 4 anni di vita del mio Nokia N70 non avevo mai utilizzato la connessione a Internet ho ritenuto fosse giunto il momento di provare. :D
Notavo che alcuni programmi, come RealPlayer, sono fermi a versioni rilasciate nel 2006 o giù di lì. Questi programmi obsoleti andrebbero aggiornati? Se sì come si può fare?

sarebbe meglio aggiornarli , meglio ancora sarebbe tramite pc e ovi suite che dovrebbe visualizzarti tutti gli aggiornamenti disponibili , anche se alcuni sw se non sono mai stati utilizzati non vengono inseriti nella lista , altrimenti dovresti richiamare ogni sw e avviare l'aggiornamento

Dunque, se utilizzo Nokia Software Update mi dice semplicemente che l'ultima versione software per il mio cellulare è installata, se invece da Nokia PC Suite avvio il programma Nokia Application Installer mi dice "L'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato". Infine, se avvio la ricerca di aggiornamenti da PC Suite mi dice di installare il nuovo Nokia Suite (che io sappia però non compatibile con il Nokia N70...).

Cosa faccio, aggiorno PC Suite?

teoricamente dovrebbe funzionare con la pc suite visto che il N70 non è compatibile con la ovi suite

sul telefono prova a vedere in Menu > Applicazioni > (Strumenti >) Aggiorn. SW
dopo averlo connesso al wi-fi o al pc

Ho provato anche a scaricare e usare Nokia Suite (il nuovo programma) ma senza risultati. Ho anche provato la procedura che mi hai consigliato, ma in nessun menu compare una voce anche simile ad "aggiornamento software". :crybaby2:

Indietro
Alto Basso