Ma i ripetitori Rai??? (Treviso)

carlo1977

Digital-Forum Senior
Ho provato a puntare su piancavallo, gajardin ecc ecc ma del RAI mux A nessuna traccia, non riesco a beccarlo, ma questi che trasmettono, con 5 watt??? Quelli di Mediaset si beccano perfettamente!!!

Sono da Volpago del Montello, però abito vicino al confine con il comune di Povegliano, col Gajardin a vista quindi.

Comunque ho visto anche che viene trasmesso dal Col Visentin, a vista anche quello :

MUX-A RAI

TV Nazionali RADIO Nazionali TV Locali RADIO Locali

Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
Rai Utile

Caratteristiche Tecniche
VHF H2 226,5 O COL VISENTIN n.d.

qualcuno ha provato???

Comunque il 37 nisba, non mi entra.

e pensare che a me il segnale sul 37 dal col gaiardin entra anche sulle antenne verso padova quindi a circa 90° di differenza di orientamento.
Io abito a San Stino Di Livenza, vicino a Portogruaro e a Caorle per intenderci

Sicuramente perchè le antenne del ripetitore sono puntate verso il friuli, tu che abiti in una zona più orientale del veneto ti arrivano dentro. Io il Gaiardin lo vedo da casa mia (con il binocolo vedo anche i ripetitori) ma il segnale non ne vuol sapere di arrivare.

Proverò con il visentin in vhf ma la vedo dura... e che cavolo lo accenderanno il mux dal venda!

campa cavallo che l'erba cresce!
C'e sono una cosa positiva: dopo sardegna e valle d'aosta le prossime all digital saranno friuli e sicilia e per noi che riceviamo bene da piancavallo ci saranno un sacco di frequenze libere per il digitale

Indietro
Alto Basso