Ma i sex on tv sui 9 est che fine hanno fatto?

A

atton

Mentre guardavo su kingofsat le frequenze dei 9 est, ho notato che i sex on tv a 11,938 sono spariti e al loro posto ci sono 4 canali red light con denominazione diversa rispetto a quelli che stanno su hotbird....ma come l'idillio della tv di qualità è durata solo 2 mesi?

su euro bird hanno chiuso i sex on tv ma presto dovrebbero ripartire a 13 est

fonte: sat erotik.crucchi

Ufficiale: non mi ricordo più dove l'ho letto, ma ci sarà uno scambio MCT+Redlight-Sex on TV fra Eurobird ed HotBird.

intanto hanno aggiornato anche il sito e si parla di questi red-light apparsi sui 9 est

non è che potete verificare la qualita video di questi canali?

atton ha scritto:
intanto hanno aggiornato anche il sito e si parla di questi red-light apparsi sui 9 est

non è che potete verificare la qualita video di questi canali?

chi può verifichi se con la card sex on tv si aprono anche i 4 red light a 9 est

Gigiilbullo ha scritto:
chi può verifichi se con la card sex on tv si aprono anche i 4 red light a 9 est

mi autorispondo:
adesso l'offerta è di 6 canali, i 2 SexonTV su Hotbird e 4x Redlight su euro Bird a 9 est, tutti decodificabili. Inoltre, vi è in regalo fino a fine anno i 5 canali Redlight di Hotbird, quindi in totale sono 11 canali con la Smart Card sex on tv 7 su Hotbird e 4 euroBird.

I 2 canali SexonTV prima presenti solo su euro bird forse saranno disponibili su hot bird l'anno prossimo con la contestuale chiusura dei 5 redlight

Indietro
Alto Basso