internet2
Digital-Forum Senior
Salve,
ho chiesto la sostituzione del telecomando del MySky HD e quando mi è pervenuta la e-mail di comferma ho visto che vi è riportato pure il numero seriale, quindi si accorgono se uno porta loro un altro telecomando? No, perché questo che è da cambiare se si agita un po’ si sente come se c’è un granellino che che circola al suo interno (quindi chiaro segnale che qualcosa all’interno si è rotto..) e perciò avevo pensato di portarne un altro (ugualmente non funzionante) che m’era rimasto per un precedente cambio decoder (per non vedermi magari attribuito il costo per la rottura interna), però se sono in grado di risalire ai telecomandi assegnati in relazione ai vari decoder, forse conviene portare quello “rumoroso” se si scuote…
ho chiesto la sostituzione del telecomando del MySky HD e quando mi è pervenuta la e-mail di comferma ho visto che vi è riportato pure il numero seriale, quindi si accorgono se uno porta loro un altro telecomando? No, perché questo che è da cambiare se si agita un po’ si sente come se c’è un granellino che che circola al suo interno (quindi chiaro segnale che qualcosa all’interno si è rotto..) e perciò avevo pensato di portarne un altro (ugualmente non funzionante) che m’era rimasto per un precedente cambio decoder (per non vedermi magari attribuito il costo per la rottura interna), però se sono in grado di risalire ai telecomandi assegnati in relazione ai vari decoder, forse conviene portare quello “rumoroso” se si scuote…