Ma il decoder deve essere collegato al telefono?

strepto

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.
Un paio di domandine brevissime e banalissime: ho il digitale terrestre (per la precisione, decoder ADB 2000T), finora non ho mai usufruito della pay-per-view, ricevo i canali MP e sabato prossimo vorrei vedere il derby Milan-Inter appunto su MediasetPremium.
Devo comprare la tessera MP, ma poi non mi è chiaro se, nell'eseguire le operazioni per attivarla, è necessario che il mio decoder sia connesso alla presa telefonica (ora non lo è perchè è un po' distante).
Quindi:
a) Per attivarla basta che chiami l'apposito numero telefonico e che mi gestisca il tutto sullo schermo televisivo nei vari menu, o per fare questo il decoder deve essere pure collegato al telefono?
b) Basta che io acquisti e attivi la tessera, o devo poi fare anche una ricarica?

Ciao..no non è necessario collegarlo alla presa telefonica e inoltre..quando compri la tessera solitamente le danno con già un piccolo credito.Il resto segui come il tuo punto a)
:icon_wink:

A) quelle schede con scadenza 2008 bisogna attivarle chiamando il numero verde ecc.
Se sono quelle con scandenza 2007, cioè quelle vecchie, sono già attive e pronte per l'uso
Per l'operazione di attivazione/ricarica della tessera non serve essere collegati al telefono, visto che viene fatto tutto tramite antenna della TV

B) la tessera contiene all'interno 25 euro (senza i costi di attivazione), se vuoi acquistare un'offerta speciale devi raggiungere il credito necessario ricaricando la tessera.
Se invece vuoi acquistare soltanto la partita (cioè Inter:) - Milan :() il credito della tessera è già sufficiente poichè un evento singolo costa 5€.

Indietro
Alto Basso