Ma il DT di Gennaio non c'e'???

aleppiu

Digital-Forum Senior
Stavo cercando online il Dt del mese di Gennaio....e non l'ho trovato.
qualcuno sa se c'e' qualche link dove lo si puo' trovare???
Grazie:D

Sta facendo veramente schifo in questo periodo mediaset. Dal mncato potenziamento del segnale di mediaset 2 nella mia zona, nessun regalo natalizio (neanche a far vedere un film gratis) e adesso neanche il giornale dt scaricabile dal sito. A giugno non rinnoverò l'abbonamento a tutto calcio.

colin46 ha scritto:
Sta facendo veramente schifo in questo periodo mediaset. Dal mncato potenziamento del segnale di mediaset 2 nella mia zona, nessun regalo natalizio (neanche a far vedere un film gratis) e adesso neanche il giornale dt scaricabile dal sito. A giugno non rinnoverò l'abbonamento a tutto calcio.

Sul mancato potenziamento del mux2 non posso che essere daccordo...nel mio comune (corte franca vicino ad iseo per intendersi) e' arrivato a settembre (giusto per inizio del campionato...CHE TEMPISMO) la copertura del mux 1...che arriva da sulzano dove peraltro gia' c'era il mux di dtfree...ma ad oggi del mux2 non si vede l'ombra!!!

Questo mese DT non uscirà, o nella migliore delle ipotesi uscirà a fine mese , ma non credo.

Questo è dovuto al lancio dei nuovi canali, il prossimo mese riprenderà regolarmente...

colin46 ha scritto:
Sta facendo veramente schifo in questo periodo mediaset. Dal mncato potenziamento del segnale di mediaset 2 nella mia zona, nessun regalo natalizio (neanche a far vedere un film gratis) e adesso neanche il giornale dt scaricabile dal sito. A giugno non rinnoverò l'abbonamento a tutto calcio....
vero

Indietro
Alto Basso